Da Indian Wells: Parlano Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Sinner “Naturalmente so di avere una possibilità di qualificazione alle Finals, ma non ci sto pensando in questo momento”

LiveTennis.it SPORT

Sto bene fisicamente e mentalmente, mi sento pronto ad affrontare ciò che resta della stagione e sono concentrato soprattutto per migliorarmi nel gioco.

Nel primo set ho giocato molto bene, soprattutto ho servito bene, portando in campo quello che abbiamo fatto in allenamento.

Naturalmente so di avere una possibilità di qualificazione alle Finals, ma non ci sto pensando in questo momento.

Mi dispiace perché è da un po’ di tempo che cerco di giocare con Jannik e non ci riusciamo

Sapevamo da mercoledì o giovedì che avrei giocato domenica, quindi è stato abbastanza semplice programmare il tipo di lavoro da fare”. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

In semifinale il rivale papabile è il n.3 ATP Stefanos Tsitsipas e in caso di successo? Con questo risultato sono arrivati 45 punti in più per il ranking che proiettano Jannik a 3055 punti (n.13 virtuale). (OA Sport)

Ad aiutare Berrettini c’è anche il momento magico che sta vivendo la fidanzata Alja Tomljanovic. L’incontro tra Alja Tomljanovic e Tamara Zidansek, in programma non prima delle 23:30, verrà trasmesso in differita domani 12 ottobre a partire dalle ore 07:00. (Il Veggente)

Una prestazione convincente per Jannik Sinner all’esordio nel secondo turno del Masters1000 di Indian Wells (Stati Uniti). Sapevamo da mercoledì o giovedì che avrei giocato domenica, quindi è stato abbastanza semplice programmare il lavoro“, ha spiegato Jannik (OA Sport)

Per ora voglio essere concentrato su ogni partita e ogni punto che gioco qui in California Ci sono ancora molti grandi tornei e non posso fare calcoli da adesso. (Tennis Fever)

Questo è l’imperativo che Jannik Sinner ripete a se stesso. Tuttavia, essendo soltanto quattro gli Slam in calendario ogni anno, non sono molte le occasioni di giocare i cinque set. (Tennis Fever)

Il 20enne si conferma al 13mo posto nel ranking ATP virtuale con gli stessi 3055 punti che aveva prima dell’esordio in terra americana. Jannik Sinner ha travolto John Millman nel suo esordio al Masters 1000 di Indian Wells (OA Sport)