Napoli, Spalletti: "Futuro Insigne? Aspettiamo che torni e parli con De Laurentiis"

Sky Sport SPORT

Se fosse per me, resterebbe a Napoli perché difficilmente si sostituisce.

Con il nuovo allenatore azzurro è stata anche l'occasione per parlare di calciomercato, in particolare del futuro di Lorenzo Insigne, il cui contratto scadrà al termine della prossima stagione.

Ho trovato un Napoli come me lo immaginavo

Koulibaly lo vorrebbero tutti: questa squadra ha tanti vice capitani e lui lo è.

Spalletti ne ha parlato così in conferenza stampa: "Con Lorenzo ho parlato una volta per telefono, poi gli ho mandato un messaggio di complimenti. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". (AreaNapoli.it)

In questa sfortunata prima stagione a Napoli, Victor Osimhen è riuscito comunque a raggiungere quota 10 gol in Serie A. Queste le sue parole riguardanti l'attaccante nigeriano:. (Spazio Napoli)

Vorrei tenerlo” La linea di DeLa: niente aumenti, può andare a scadenza”. (Tutto Napoli)

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare (Europa Calcio)

E' chiaro che bisogna riuscire a fare una squadra forte, il presidente lo sa. Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. (CalcioNapoli24)

Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)