Salernitana, ecco i motivi del cambio di fascia

tuttosalernitana.com SPORT

Stiamo parlando di un fuoriclasse assoluto, "sprecato" per una squadra che sta incontrando difficoltà incredibili.

Sono stati i calciatori a scegliere liberamente nello spogliatoio prima di iniziare il riscaldamento, riconoscendo che la salvezza passa dal carisma del numero sette

Invece ha destato una certa curiosità la scelta di spodestare dal trono Francesco Di Tacchio, uno degli artefici principali del salto di categoria, a favore di Franck Ribery (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

I padroni di casa, cui non bastano il primo centro in A di Ranieri e l'autogol di Ismajli, restano invece fermi a 4 all'ultimo posto All'Arechi l'Empoli dell'ex Roma Andreazzoli si impone grazie alla doppietta di Pinamonti, al sigillo di Cutrone e all'autorete di Strandberg e sale così a quota 12 punti in classifica. (tuttosalernitana.com)

Ha scritto una pagina della storia calcistica della Salernitana, centrando un risultato che in passato era riuscito solo a Gipoe Delio. Non sarà facile ma dobbiamo giocarci le nostre chance attraverso le prestazioni ma soprattutto con l’atteggiamento giusto». (la Città di Salerno)

Di Tacchio 5,5 - Gara sporca del capitano granata, che fatica a costruire, ma fa tanta legna in mezzo al campo. Nel primo tempo dapprima liscia in piena area, rischiando di concedere la doppietta personale a Cutrone, poi procura un rigore con un intervento in ritardo. (TUTTO mercato WEB)

Lo dice il nuovo tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, dopo la sconfitta dei suoi granata in casa con l’Empoli. “Il problema e’ che dopo 13 minuti siamo andati sotto di 3 gol. (Cronache Salerno)

Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust L'aiutano parzialmente i risultati provenienti dagli altri campi, perché oltre lo Spezia e il Genoa ha perso ieri anche il Venezia. (SalernoToday)

Ribery-supera-un-avversario-Photo-Ianuale-da-ussalernitana1919.it_. Comunque, dopo appena due minuti del secondo tempo Kastanos e Ribery hanno confezionato l’assist per Ranieri che da pochi metri è riuscito a centrare la rete dell’Empoli. (Corriere di Salerno)