LIVE Valencia - Atlético Madrid - Liga - 14 febbraio 2020

LIVE Valencia - Atlético Madrid - Liga - 14 febbraio 2020
Eurosport.it Eurosport.it (Sport)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti

Ne parlano anche altre testate

FORMAZIONI UFFICIALI. VALENCIA: Domènech, Mangala, Paulista, Kondogbia, Guedes, Soler, Parejo, Gayà, Wass, Ferran, Gòmez. La classifica è però davvero corta e i padroni di casa già con una vittoria potrebbero sorpassare i Colchoneros. (Sportface.it)

LA MINA VAGANTE – Fra le varie previsioni bisogna sempre tenere in considerazione la mina vagante. E secondo quanto riporta la stampa iberica, il cerchio di Diego Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid sembra prossimo alla chiusura. (Il Posticipo)

Dove vedere Valencia Atletico Madrid in Tv e streaming – Come seguire il match. La partita Valencia-Atletico Madrid sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA PER ABBONARTI). (Calcio e Finanza)

Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. Gabriel 5.5 - Segna il gol del pareggio nel primo tempo, ma l'errore sulla prima rete dell'Atletico porta il suo nome. (TUTTO mercato WEB)

Un profilo che sembra legato alla permanenza del direttore sportivo Andrea Berta che è da tempo corteggiato dal Manchester United. Nel mirino per il dopo Simeone (che piace a Chelsea e PSG) l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri (Milan News)

Con questo punto, l'Atletico resta a due punti dal Getafe terzo, mentre il Valencia mantiene la sesta posizione, a una lunghezza dal Siviglia. Prima Llorente, poi Thomas illudono i colchoneros, ripresi da Gabriel Paulista (il difensore, che sarà squalificato contro la Dea, si è infortunato gravemente nel finale di partita) e dall'ex interista Kondogbia (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti