LIVE Valencia - Atlético Madrid - Liga - 14 febbraio 2020

Eurosport.it SPORT

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti

(Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Valencia è una grande squadra quando gioca in casa, oggi è riuscita a rimontare due volte. Sono arrabbiato per non aver vinto, ma è stata una bella partita". (TUTTO mercato WEB)

FORMAZIONI UFFICIALI. VALENCIA: Domènech, Mangala, Paulista, Kondogbia, Guedes, Soler, Parejo, Gayà, Wass, Ferran, Gòmez. La classifica è però davvero corta e i padroni di casa già con una vittoria potrebbero sorpassare i Colchoneros. (Sportface.it)

All’eliminazione del Valencia dalla Coppa del Re la settimana scorsa è poi seguita una sconfitta ancora più preoccupante in campionato, sabato scorso. – ATLETICO MADRID | venerdì ore 21:00. Valencia-Atletico Madrid è la prima partita della ventiquattresima giornata del campionato spagnolo. (Il Veggente)

Al Mestalla le due formazioni non di fanno del male e chiudono la sfida con un 2-2 lasciando la classifica invariata: padroni di casa che restano al sesto posto a quota 38 e gli ospiti al quarto con 40 punti. (Tuttosport)

Dove vedere Valencia Atletico Madrid in Tv e streaming – Quanto costa il servizio. Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. (Calcio e Finanza)

vedi letture. Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo. Valencia-Atletico Madrid 2-2 (15' Llorente, 40' Gabriel, 43' Thomas, 59' Kondogbia). Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. (TUTTO mercato WEB)