'Bitcoin è solo una truffa' afferma Trump, che sostiene invece l'egemonia del dollaro

'Bitcoin è solo una truffa' afferma Trump, che sostiene invece l'egemonia del dollaro
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Una serie di attacchi ransomware avvenuta di recente negli Stati Uniti è probabilmente all’origine delle nuove argomentazioni

TRUMP: Bitcoin, it just seems like a scam.

L’ex Presidente avrebbe indicato al precedente Segretario al Tesoro Steven Mnuchin di "tenere d’occhio Bitcoin".

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha sferrato un altro colpo contro Bitcoin (BTC).

Durante la sua recente apparizione su FOX Business, l'ex presidente ha dichiarato:. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri media

Cambio di rotta della Casa Bianca Biden cancella il bando contro TikTok e WeChat: revocati gli ordini esecutivi di Donald Trump L'ex presidente aveva fatto pressioni perché almeno una delle app venisse venduta ad americani, e aveva firmato un ordine con cui si vietava di scaricarle in Usa, un provvedimento mai messo in pratica perché i giudici lo avevano giudicato non legittimo. (Rai News)

La Casa Bianca ha sottolineato che l'amministrazione Biden "è impegnata a promuovere un Internet sicuro, affidabile, interoperabile e aperto, la protezione dei diritti umani 'online' e 'offline' e il sostegno dell'economia digitale globale e vibrante". (Adnkronos)

Il tycoon aveva fatto pressioni perché almeno una delle app venisse venduta ad americani, e aveva firmato un ordine con cui si vietava di scaricarle in Usa, un provvedimento mai messo in pratica perché i giudici lo avevano giudicato non legittimo (AGI - Agenzia Italia)

Bitcoin in calo sotto $33 mila, per Trump "è una truffa" Da Investing.com

(Teleborsa) - Le app cinesi TikTok e WeChat potranno continuare a essere scaricate e utilizzate negli Stati Uniti ma il duro conflitto tecnologico in corso tra Washington e Pechino non accenna a finire. (ilmessaggero.it)

Joe Biden ha firmato un nuovo ordine esecutivo che revoca il divieto di Trump sulle app cinesi. In particolare, il Dipartimento del Commercio sarà tenuto a indagare sulle app “che coinvolgono applicazioni software progettate, sviluppate, prodotte o fornite da persone di proprietà o controllate da o soggette alla giurisdizione di un avversario straniero“. (iPhone Italia)

"Il Bitcoin è solo una truffa", ha affermato il tycoon. Guardando alle diverse monete digitali, l' sta perdendo il 9,5% sotto i $2,500, mentre il cede il 9% a $0,862 (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr