Meloni: «Faremo le iforme da soli. Orban? Ci divide molto». I leader del centrodestra uniti sul palco

Meloni: «Faremo le iforme da soli. Orban? Ci divide molto». I leader del centrodestra uniti sul palco
ilmattino.it INTERNO

Saremo uniti, compatti. Faremo un governo saldo e coeso che durerà cinque anni. E’ questo il ritornello intonato sul palco di piazza del Popolo da, in ordine di apparizione, Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Il centrodestra, nell’unica manifestazione unitaria della campagna elettorale, ha voluto dare prova di compattezza. E l’ha data. Con un accorgimento: al bando i temi divisivi come le sanzioni alla Russia, l’autonomia, lo scostamento di bilancio, etc. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

20:05 Ci temono gli spacciatori, ci temono i delinquenti, ci temono gli scafisti perché smetteranno di fare i miliardi sulla disperazione della povera gente. Così Giorgia Meloni. Difenderemo i confini italiani e i confini europei. (Secolo d'Italia)

Di Antonio Bravetti, Alfonso Raimo e Federico Sorrentino (Dire)

(Alexander Jakhnagiev) Non cambieremo collocazione internazionale. Non siamo al soldo di nessuno ma io voglio un'Italia a testa alta che non va a prendere ordini da qualcun altro. Sono stufo di leggere che da mezzo mondo spiegano come dobbiamo votare. (ilGiornale.it)

Elezioni 2022, Salvini: "Con Giorgia e Silvio governare per 5 anni bene"

A piazza del Popolo a Roma la manifestazione unitaria di chiusura della campagna elettorale del centro destra. Uomini, donne arrivati da tutta Italia con bandiere, palloncini e speranza. Io ci credo, questa volta a vincere sarà il centro destra - dice all’Adnkronos Paola, in una mano la bandiera della Lega e in braccio il suo inseparabile cocker - Chiunque sia a prendere più voti, tra Salvini, Berlusconi e Meloni, sarà un degno presidente del Consiglio (Corriere TV)

Italia: la zona euro dinanzi al rischio Meloni: questo il titolo di prima pagina di Le Figaro-Economie, l'inserto economico del quotidiano conservatore francese, Le Figaro, a pochi giorni dalle elezioni politiche dell'Italia. (Sky Tg24 )

L'impegno che offriamo è quello di governare bene, insieme, per cinque anni, con Silvio, Giorgia e Maurizio. Così il segretario della Lega Matteo Salvini a piazza del Popolo per la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche 2022 del 25 settembre. (Adnkronos)

Meloni: «Faremo le iforme da soli. Orban? Ci divide molto». I leader del centrodestra uniti sul palco

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr