Meloni: «Faremo le iforme da soli. Orban? Ci divide molto». I leader del centrodestra uniti sul palco

ilmattino.it INTERNO

Saremo uniti, compatti. Faremo un governo saldo e coeso che durerà cinque anni. E’ questo il ritornello intonato sul palco di piazza del Popolo da, in ordine di apparizione, Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Il centrodestra, nell’unica manifestazione unitaria della campagna elettorale, ha voluto dare prova di compattezza. E l’ha data. Con un accorgimento: al bando i temi divisivi come le sanzioni alla Russia, l’autonomia, lo scostamento di bilancio, etc. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d'Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l'ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi (Tiscali Notizie)

Si sente a casa. Il comizio, nella dorata serata romana che chiude la campagna elettorale, è importante ma non troppo. (Secolo d'Italia)

Attesa per il comizio di Meloni, Berlusconi e Salvini (Corriere TV)

Davanti all’obelisco … Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d’Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l’ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi (Agenzia askanews)

Un programma condiviso ed un destino comune ed un impegno che mi prendo io, Giorgia, Silvio e Maurizio. La sinistra è divisa e litigiosa, io penso che qua ci sia invece una dimostrazione di maturità e amore per l’Italia. (ilmessaggero.it)

Viva l'Italia libera, bella, forte e sicura. Lo dico a qualche pluripotenziario e a qualche multinazionale che pensa di poter influenzare il voto, mi dispiace per voi, domenica vota un popolo fiero, orgoglioso, con la testa, che vuole un'Italia più bella, più forte e più sicura si mettano i lcuore in pace. (Tiscali Notizie)