Curling, Europei femminili Lillehammer 2021: medaglia di bronzo alla Germania

Sportface.it SPORT

Curling, Europei femminili Lillehammer 2021: medaglia di bronzo alla Germania. by Antonio Sepe. Curling - Foto Feddar - CC.BY-SA 2.0. La Germania conquista la medaglia di bronzo agli Europei femminili di curling 2021 sul ghiaccio di Lillehammer.

Il sorpasso tedesco si è concretizzato solo nel nono end, chiuso con lo score di 6-7.

Sconfitte rispettivamente da Svezia e Scozia, le due nazioni si sono ritrovate a contendersi un posto sul gradino più basso del podio. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Azzurri avanti 2-1 dopo due end. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE inale maschile per il bronzo dei Campionati Europei 2021 di curling tra Italia e Norvegia: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla (OA Sport)

Non sbaglia invece il nostro Retornaz segnando un importantissimo 3-2 nel settimo end e costringendo i rivali a una mano nulla nell’ottavo. L’Italia tornerà in campo domani per giocarsi la medaglia di bronzo contro la perdente tra Norvegia e Scozia (Eurosport.it)

Un incontro molto equilibrato quello andato in scena sul ghiaccio norvegese, con le due compagini protagoniste di un vero e proprio testa a testa durato la bellezza di sette end, con scambi di favore reciproci. (OA Sport)

poco più di due mesi dall'inizio dei Giochi olimpici invernali di Pechino, dal curling arriva la storica medaglia di bronzo della squadra italiana maschile agli Europei di Lillehammer. I giocatori azzurri, Joel Retornaz, Sebastiano Arman, Simone Gonin ed Amos Mosaner, hanno iniziato la partita realizzando cinque punti nei primi tre end subendone solo uno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Torneo di qualificazione olimpica a dicembre. Dopo aver sfiorato ieri la finale per l'oro nella sfida di semifinale contro i campioni del mondo della Svezia, l'Italia conferma la sua competitività (La Repubblica)

Non perfetta la Svezia qui. 11.22 Ancora due stone azzurre a punto dopo 11 tiri. Solo due le stone svedesi spazzate via, strada spianata per Edin che può fare due punti. (OA Sport)