Molestie sessuali a Milano, gli aggressori sono tutti stranieri o italiani "di seconda generazione"

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Entrambi, secondo le ricostruzioni, sarebbero italiani di “seconda generazione”.

Pubblicità Pubblicità. . Tutti e 18 sono stranieri oppure italiani con origini nordafricane

I due fermati, sarebbero accusati di aver compiuto “pesanti violenze sessuali quasi complete accompagnate da rapine di cellulari e borsette”.

Ad essere identificati come coinvolti nei terribili atti ai danni delle due ragazze in Lombardia sarebbero stati 15 maggiorenni e tre minorenni. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

Quando sono arrivati nelle case di Ibrahim e Bouguedra, il sequestro degli stessi abiti che i due indossavano durante le violenze ha chiuso il cerchio. «Nostro figlio è un bravo ragazzo, non ha fatto nulla», gli fanno eco papà e mamma del ventunenne Abdullah Bouguedra, catturato alla periferia nord di Torino. (ilGiornale.it)

Gli ultimi due, sono stati fermati ieri mattina: due giovani uno italiano ma di origni marocchine, nato e cresciuto nel nostro Paese, l’altro egiziano, da poco in Italia. Il primo di probabile origine nordafricana, tra i 15 e i 20 anni circa, con una felpa rossa, che si limitava a strattonare una ragazza. (GameGurus)

Sviluppi dell'inchiesta sugli abusi di piazza Duomo a Capodanno. Spuntano i"verbali delle ragazze: "In cinquanta ci hanno aggredite e ci hanno strappato"i vestiti". (Mediaset Play)

L’acquisizione rientra nelle attività investigative portate. avanti dall’aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia. Menegazzo, che stanno valutando da giorni anche altri casi,. oltre ai tre episodi già emersi con nove vittime in totale. (euronews Italiano)

I due, italiani di seconda generazione, infatti, non sono stati ritracciati ieri durante le perquisizioni e stavano scappando all'estero avevendo una rete di relazioni utile per mettere in atto il piano di fuga. (Redazione Quotidiano Giovani)

I due avrebbero avuto dei “contatti all’estero” ed erano in procinto di lasciare l’Italia, per questo i pm hanno emesso il decreto di fermo (laProvinciaOnline.info)