Quali Regioni passano in Zona Arancione: sperano parrucchieri, estetisti e commercianti

Il Riformista INTERNO

Il Presidente della Lombardia Attilio Fontana ha annunciato “di aver chiesto alla cabina di regia di passare in zona Arancione”.

Aperti barbieri e centri estetici – a differenza della Zona Rossa dove sono aperti i negozi che vendono prodotti essenziali.

A sperare di passare nella Zona Arancione dalla prossima settimana sono Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

In Zona Rossa e Arancione chiusi musei e mostre, bar e ristoranti

Il weekend di Pasqua tutta Italia è stata Zona Rossa. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri giornali

A sperare nel passaggio, però, sono anche Toscana e Piemonte, anche in questi casi dipenderà dalla situazione delle strutture sanitarie. Colori delle Regioni: la situazione a oggi. Allo stato attuale, le Regioni d’Italia in zona rossa sono: Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Valle Aosta. (Virgilio Notizie)

La prossima settimana il capo della Casa Bianca avvierà il confronto con i repubblicani e i democratici. oe Biden cavalca l'onda del successo della campagna di vaccinazione e prova ad assestare il colpo decisivo della sua amministrazione: il piano di infrastrutture da 2 mila miliardi e l'aumento delle tasse per finanziarlo. (Yahoo Notizie)

(LaPresse) – Da lunedì 12 aprile compreso tutta la Liguria sarà in zona arancione. Genova, 9 apr. (LaPresse)

Parrucchieri e centri estetici. Parrucchieri, barbieri e centri estetici sono chiusi in zona rossa mentre funzionano regolarmente in zona arancione. In zona rossa è vietata l'attività venatoria, mentre è possibile praticarla in zona arancione ma solo nell’ambito del proprio Comune (IlGiunco.net)

Anche Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna hanno buone probabilità di entrare in zona arancione. Regioni che restano in zona rossa. (Money.it)

Reggio Calabria, 9 apr. (LaPresse) -“Ho appena finito di parlare col ministro della Salute, Roberto Speranza, il quale mi ha informato, come da prassi, che a partire da lunedì 12 aprile la Calabria torna in zona arancione”. (LaPresse)