Calcio: Chelsea, via Marina Granovskaia ma solo a fine mercato

Tiscali SPORT

Con lui gli altri investitori Behdad Eghbali, José E. Feliciano, Mark Walter, Hansjorg Wyss, Jonathan Goldstein, Barbara Charone, Daniel Finkelstein e James Pade.

La Granovskaia, comunque, non si farà subito da parte ma resterà a disposizione di Boehly e del Chelsea fino al termine della sessione di mercato estiva.

- foto agenziafotogramma.it - (ITALPRESS)

Il neo proprietario Boehly assume l'incarico ad interim di ds LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Chelsea ha annunciato il suo nuovo Board of Directors dove il neo proprietario Tood Boehly assumerà il ruolo di presidente. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Redazione Il Posticipo. La rivoluzione in casa Chelsea è arrivata e ha il nome del miliardario americano Todd Boehly. Triumvirato di mercato fino a fine sessione. A dargli una mano, almeno fino al termine di questa sessione, sarà proprio Marina Granovskaia, che ha accettato di aiutare il Chelsea fino a quando il mercato estivo sarà terminato (Il Posticipo)

Marina Granovskaia lascia il Chelsea, nella rivoluzione post-Abramovich spunta anche un italiano La russo-canadese Granovskaia era l’ex braccio destro di Abramovich ed è stata riconosciuta come la donna più potente del calcio. (Sport Fanpage)

Tra le novità, l'addio di Marina Granovskaia, ex amministratrice delegata del Chelsea e protagonista, sotto la gestione di Roman Abramovich, delle campagne di calciomercato. Granovskaia ha però concordato con il nuovo proprietario di rimanere a disposizione per la durata della sessione estiva di calciomercato. (La Sicilia)

Chi sono i nuovi "custodi" del Chelsea che hanno l'obiettivo di far crescere la società come piattaforma globale? Terremoto nel Chelsea dopo la cessione di Lukaku: il nuovo presidente farà il direttore sportivo All’indomani dell’accordo di calciomercato per il ritorno di Lukaku all’Inter, al Chelsea è stata ufficializzata la nuova dirigenza. (Sport Fanpage)

Sono stati annunciati infatti i nuovi componenti del consiglio di amministrazione e altri cambiamenti di leadership. Il Chelsea e Granovskaia hanno concordato che il braccio destro dell’ex patron Abramovich rimarrà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell’attuale finestra di mercato. (Calcio e Finanza)

La campagna di rinnovamento di Todd Boehly proseguire con un’altra uscita eccellente dal Chelsea. Secondo quanto riporta il Telegraph, anche Marina Granovskaia si appresterebbe a lasciare i Blues. (TUTTO mercato WEB)