Canovi: “Mercato? Ci saranno molti scambi. Svincolati in difficoltà tranne…”

Canovi: “Mercato? Ci saranno molti scambi. Svincolati in difficoltà tranne…”
fcinter1908 INTERNO

La Superlega ha dimostrato le difficoltà economiche dei dodici club più importanti del mondo.

Ecco la previsione di Canovi: "Per parlare di mercato bisognerebbe parlare di acquisti e cessioni.

Tra i temi trattati anche il prossimo mercato estivo.

Le dichiarazioni dell'agente Canovi sul prossimo mercato estivo con una panoramica e la previsione su quello che potrà accadere. Alessandro De Felice. Dario Canovi, agente e operatore di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun problema di ordine pubblico. Redazione1908. E' intervenuta la Polizia con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove, dopo il coprifuoco scattato alle 22, c'erano ancora centinaia di tifosi per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

"Però mi raccomando niente musica, altrimenti qualcuno rischia di prendersi il Covid", è quanto si legge sul profilo Instagram del noto dj, che ha pubblicato una foto di Piazza Duomo gremita. Tanti sono stati gli interisti a scendere per le strade di Milano per festeggiare la conquista del diciannovesimo scudetto . (Corriere dello Sport.it)

Chiediamo alla Lega di votare la nostra mozione e dare subito seguito all’operazione, per evitare ulteriori contagi e ulteriori danni al già provato sistema economico lombardo” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Migliaia di tifosi dell’Inter in Duomo per lo Scudetto: cori contro Juve, Milan e Napoli

Con 13 punti di vantaggio sulle seconde classificate, Atalanta, Milan e Juventus, a 4 giornate dalla fine del campionato, i neroazzurri si sono laureati campioni d’Italia L’Inter ha conquistato lo scudetto nel pomeriggio dopo il pareggio dell’Atalanta, 1-1, sul campo del Sassuolo. (IMPERIAPOST)

Una vittoria, attesa da più di un decennio, che nella città della Torretta è stata salutata dai proverbiali caroselli di tifosi (aggiornati con mascherine e distanziamento sociale minimo obbligatorio). (IVG.it)

È la fine di un'era, quella bianconera, ma non è detto che sia l'inizio del ciclo interista. In Piazza Duomo l'assembramento ha sollevato preoccupazione e perplessità legate all'evoluzione della pandemia e al rischio di favorire la diffusione del Covid. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr