Milik ha fatto irritare il Napoli: l'offerta della Juve e il blitz dell'Atletico Madrid

Milik ha fatto irritare il Napoli: l'offerta della Juve e il blitz dell'Atletico Madrid
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

1 Secondo Sky Sport , il Napoli è irritato con Arkadiusz Milik perché ha dato apertura ad ascoltare l'offerta della Juventus, una scelta che non è piaciuta per niente ai dirigenti di De Laurentiis. Inoltre, sul tavolo dell'attaccante polacco è arrivata ora anche la proposta dell'Atlético Madrid che pensa a Milik per il proprio attacco.

Ne parlano anche altre fonti

Se è vero che il Napoli ha minacciato di venderlo qualora non si arrivi ad un rinnovo, è anche vero che Milik sta bene a Napoli. È oramai risaputo da tutti che la Juve ha fatto più di un pensierino sull’attaccante polacco e che addirittura avrebbero un accordo di massima con tanto di cifre. (IlNapolista)

La strada maestra, a maggior ragione per un giocatore in odore di scadenza, è rappresentata dallo scambio Arthur-Pjanic realizzato col Barcellona. Calciomercato Napoli - Come si legge nell'edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe un accordo di massima tra Milik e la Juventus: "De Laurentiis preferirebbe cedere la sua punta all’estero, ma non ha preclusioni per la Juventus. (CalcioNapoli24)

A raccontarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui però si starebbe aprendo anche un nuovo scenario:. "Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi - si legge sulla Rosea - è un dato di fatto. (Tutto Napoli)

: serve un’offerta di solo cash, altrimenti non se ne fa nulla.In questo scenario, secondo quanto appreso da calciomercato.com,. E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)

A Napoli sono convinti che il suo procuratore, David Pantak, abbia speso più di una parola con Paratici e Nedved. Senza considerare che, prima di puntare con decisione sul polacco, deve trovare una sistemazione a Gonzalo Higuain (Tutto Napoli)

Su Milik non c’è solo la Juve. La situazione relativa al futuro di Arek Milik comincia a complicarsi per la presenza di più pretendenti. Milik, infatti, non rinnoverà il vincolo con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr