Juve, Allegri premia Cuadrado e sceglie il vice-Szczesny

Juve, Allegri premia Cuadrado e sceglie il vice-Szczesny
ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI MERCATO Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9 NAPOLI Mertens giura amore al Napoli: «Non c'è alcun.

CALCIOMERCATO Giroud più il riscatto di Tomori: Milan ad un passo dal. Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9. Mertens giura amore al Napoli: «Non c'è alcun motivo per andare via»

La Juventus premia Cuadrado.

Esterno d'attacco, ma all'occorrenza terzino: una duttilità molto apprezzata dal tecnico Allegri, che quindi ha deciso subito di dare l'ok al prolungamento del colombiano. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio e ha messo a tacere le voci su un possibile ritorno del tecnico scozzese all’Everton. ✍️ — West Ham United (@WestHam) June 12, 2021. Moyes, quindi, guiderà il West Ham ai gironi di Europa League dopo una splendida stagione trascorsa in lotta addirittura per la zona Champions (CIP)

SCELTA DI MAX - Terzino o esterno, Cuadrado è stata una delle note più liete della stagione appena conclusasi sotto la guida di Andrea Pirlo. Allegri lo sa bene e vuole ripartire da lui. (Calciomercato.com)

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di ‘Good Morning Signora’, il dirigente sportivo Sergio Gasparin analizza così alcuni temi in casa Juventus: “Cuadrado è un giocatore super: lo blindai in tempi non sospetti, non avevo dubbi sulla sua carriera. (Tutto Juve)

Juve, deciso un rinnovo

Il West Ham di Moyes. Secondo quanto riportato da “BBCSport” Moyes resterà a capo degli “Hammers”, dopo essere arrivato a dicembre 2019 per sostituire il tecnico Manuel Pellegrini. Il tecnico è pronto a firmare un contratto per 3 anni (CIP)

La stagione di Cuadrado (2 gol e 10 assist in campionato) verrà premiata con il prolungamento di contratto fino al 2023. Già, gli assist sono diventati la specialità della casa: 16 in tutto, 10 dei quali in A, un record. (JuveLive)

Il colombiano è diventato un senatore dello spogliatoio e così, come spiega il Corriere dello Sport, prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2022 fino al 2023 La Juventus si trova ad affrontare diversi punti interrogativi in vista della prossima stagione, come il rinnovo di contratto di Dybala e, soprattutto, il futuro di Cristiano Ronaldo, in bilico tra permanenza e addio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr