Milan-Kessie: Maldini vuole fare chiarezza

Milan-Kessie: Maldini vuole fare chiarezza
Calciomercato.com SPORT

48 Il Milan e Frank Kessie vogliono proseguire insieme, ma per farlo dovranno prima di tutto incontrarsi. Maldini e l'agente del calciatore si dovranno vedere per fare chiarezza sulle novità arrivate da Elliott sulla proposta per il rinnovo, e sulla decisione che prenderà l'ivoriano

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi rossoneri dopo aver perso sia Donnarumma che Calhanoglu a parametro zero, sperano che Kessie faccia scelte diverse e che si leghi al Milan per altri cinque anni. E’ stata una settimana intensa per il Milan, in cui la dirigenza ha chiuso tre acquisti, uno per reparto. (Milan News)

Ha espresso soddisfazione per gli ultimi acquisti in casa parigina e ha dichiarato che giocatori del calibro di Hakimi dovrebbero essere sempre obiettivo del club. Volevamo prendere decisioni comuni cercando di prendere le decisioni migliori per il nostro club, per i nostri tifosi, per le persone che lavorano per il club. (Calcio In Pillole)

Sulla mentalità aggressiva del Psg: “Giocatori di movimento come Achraf Hakimi, Gini Wijnaldum o Sergio Ramos hanno già questa mentalità Queste le parole di Pochettino: “Sono sei mesi che collaboriamo con il presidente Nasser e il direttore sportivo Leonardo per reclutare top player. (Europa Calcio)

Pellegatti: «La società si sta muovendo in modo molto intelligente»

Il Milan continua così ad essere protagonista sul fronte calciomercato con innesti di spessore in vista della prossima stagione Il Milan vuole chiudere in tempi brevi: incontro a breve per arrivare così alla firma immediata del top player, ormai ci siamo. (Calciomercatonews.com)

La società rossonera, per ora, ha offerto questi soldi includendo però dei bonus. La richiesta dell’entourage di Kessie è quella di 6 milioni di euro garantiti. (Milan News)

Ci sono stati dei giudizi un po’ avventati, la proprietà del Milan si muove in maniera diversa da quella dell’Inter. Ho letto da varie parti che il 10 a Diaz fosse la condizione per convincerlo a firmare. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr