Bitcoin, è finita?

Esquire Italia ECONOMIA

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

Secondo Jeffrey Halley, analista di mercato senior di Oanda, i modelli tecnici suggeriscono che il bitcoin potrebbe scendere fino ai 17mila dollari.

Rispetto allo scorso autunno ha perso quasi il 50% del valore, finendo sotto i 30mila dollari dai quasi 70mila di novembre. (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Teleborsa) - Dalla più famosa,sono giorni complicati per il comparto delleche continuano a registrareCosa sta succedendo? E proprio in questo contesto, si parla spesso di (Teleborsa)

Ricordiamo che Bitcoin giovedì è precipitata verso i 25.000 dollari registrando un calo del 20% negli ultimi sette giorni. Bitcoin stabile ma le previsioni sono ancora di volatilità. Nonostante Bitcoin in questi giorni si stia stabilizzato, gli analisti non sono così convinti che la risalita sia già iniziata. (Punto Informatico)

Ecco come e perché. Che cosa succede al mercato delle criptovalute? Il retail trading è stato particolarmente colpito: i volumi si sono contratti del 38 per cento, a 74 miliardi (Start Magazine)

Negli ultimi anni il Bitcoin ha acquistato sempre più valore nel mercato finanziario,Ma come è riuscito a diffondersi fino a raggiungere questi risultati?La semplicità del suo utilizzo, la possibilità di accesso e i bassi costi di transizione hanno fatto si che molti investitori abbiano creduto nella scalata al successo di questa moneta. (Calciomercato.com)

È trascorso ormai ben oltre un decennio dalla prima comparsa di Bitcoin, nonostante la criptovaluta per eccellenza sia diventata popolare solo più di recente. Il periodo più nero di sempre per Bitcoin. (Punto Informatico)

Nonostante l’investimento reale del Paese sia stato, fino ad ora, di 103 milioni di dollari per acquistare l’intero ammontare di Bitcoin di cui attualmente dispone, con un negativo, dunque, pari a circa 31 milioni Ma il crollo a cosa è dovuto? (Computer Magazine)