Denise Pipitone, i genitori dopo l’esito del caso Olesya: “Ci abbiamo sperato. Denise è figlia di tutta Italia”

Denise Pipitone, i genitori dopo l’esito del caso Olesya: “Ci abbiamo sperato. Denise è figlia di tutta Italia”
Thesocialpost.it INTERNO

Denise Pipitone, parlano Piera Maggio e Piero Pulizzi. La speranza è durato lo spazio di qualche giorno: era flebile, ma le coincidenze nella storia di Olesya Rostova hanno acceso una debole luce sul caso Denise Pipitone.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

La madre di Denise Pipitone, all’inizio della vicenda, aveva infatti predicato calma e piedi per terra.

Il post con le parole dei genitori di Denise Pipitone. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri media

Il legale ha partecipato alla trasmissione televisiva per lo «scambio di gruppi sanguigni» - Ansa /CorriereTv. Durante la trasmissione, però, lo scambio di informazioni in merito al gruppo sanguigno si è trasformato in uno “show televisivo”. (Corriere TV)

La stessa Piera Maggio dopo la conclusione della vicenda ha pubblicato un post chiedendo che la ricerca della figlia continui. Frazzitta ha affermato inoltre di aver vissuto questa storia con grande passione stando stati vicini a Piera Maggio nelle battaglie per le ricerche della figlia (Notizie.it )

Il sospetto è che la tv russa non solo abbia un po' "marciato" sulla vicenda, ma che possa anche aver commesso qualche illecito nel farlo. E invece proprio quando pensava di essere al sicuro, la piccola Denise è scomparsa nel nulla. (Il Giorno)

"Ci abbiamo sperato. Denise va cercata" Il messaggio di Piera Maggio e Piero Pulizzi

Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili”. “Adesso continueremo nella nostra battaglia come abbiamo sempre fatto. 0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Appena girato l'angolo mi trovai davanti un'altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone», ha detto Grieco. Tutti dicono che avrei dovuto prenderla e portarla via, che io essendo una guardia giurata avrei potuto farlo. (leggo.it)

"Denise è diventata la figlia di tutta Italia e va cercata.- continua il post di Piera Maggio e Piero Pulizzi - Ringraziamo di cuore tutti per l'affetto e la vicinanza" Ci hanno creduto fino in fondo Piera Maggio e Piero Pulizzi che Olesya Rostova fosse la loro ritrovata figlia. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr