Denise Pipitone, i genitori dopo l’esito del caso Olesya: “Ci abbiamo sperato. Denise è figlia di tutta Italia”

Thesocialpost.it INTERNO

Denise Pipitone, parlano Piera Maggio e Piero Pulizzi. La speranza è durato lo spazio di qualche giorno: era flebile, ma le coincidenze nella storia di Olesya Rostova hanno acceso una debole luce sul caso Denise Pipitone.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

La madre di Denise Pipitone, all’inizio della vicenda, aveva infatti predicato calma e piedi per terra.

Il post con le parole dei genitori di Denise Pipitone. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri media

0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. Queste le prime parole di mamma Piera Maggio, il giorno dopo aver scoperto che Olesya Rostova, non è la sua bimba Denise Pipitone. (Voce di Napoli)

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. (Mediaset Play)

LEGGI ANCHE. Denise Pipitone e Olesya Rostova, il test del sangue spegne le speranze: non è lei. Così ha spiegato il presentatore della trasmissione russa Lasciali parlare che avrebbe seguito in questi giorni la storia di Denise Pipitone. (corriereadriatico.it)

Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci “Sono io la vera Denise” Nuovo orrore sul web, segnalato il profilo fake della piccola scomparsa. Subito dopo la puntata di "Chi l'ha visto?" (CineMalefica)

Frazzitta ha affermato inoltre di aver vissuto questa storia con grande passione stando stati vicini a Piera Maggio nelle battaglie per le ricerche della figlia Denise Pipitone: parla l’avvocato. Intervenuto a Storie Italiane, ha spiegato di aver chiesto di poter procedere eventualmente con una rogatoria internazionale. (Notizie.it )

Denise Pipitone, segnalato profilo su Instagram: «Sono io e abito a Milano». La drammatica storia di Denise Pipitone ha profondamente scosso la sua famiglia, riaprendo un dramma che molti credevano sepolto. (ROMA on line)