Hysaj canta Bella Ciao? Gli ultrà della Lazio: «Noi di estrema destra, doveva saperlo: ha sbagliato»

Hysaj canta Bella Ciao? Gli ultrà della Lazio: «Noi di estrema destra, doveva saperlo: ha sbagliato»
Per saperne di più:
Corriere della Sera SPORT

Nessuna attenuante per Elseid Hysaj, albanese di 27 anni ex Napoli, che si è presentato cantando la canzone dei partigiani e ricevendo insulti sui social.

di Redazione Sport. «Franchino» all'attacco del nuovo difensore albanese: «Ci siamo informati: è cresciuto qui figlio di un operaio, non poteva non sapere, non credo alle favole». (Getty Images). «Storicamente la nostra è una tifoseria di estrema destra, e questo lo dichiaro anche con orgoglio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

"Un gruppo di tifosi ha avuto quella reazione ma ha ricevuto anche tantissima solidarietà da tutti i tifosi della Lazio, che hanno esposto striscioni a suo favore. C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo. (fcinter1908)

Edy Reja, ex CT dell'Albania, ha raccontato a Repubblica i contenuti della chiacchierata con Hysaj, terzino della Lazio attaccato dagli Ultras per aver cantato "Bella ciao". Uno dei primi numeri di telefono che Hysaj ha composto è quello di Edy Reja, il ct della sua nazionale, l’Albania, e in passato allenatore della Lazio per 5 anni. (AreaNapoli.it)

Elseid Hysaj, difensore della Lazio, è finito al centro delle polemiche dopo avere intonato il canto della Resistenza "Bella ciao". Sull'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, si legge un retroscena sulle tensioni tra il tifo organizzato della Lazio ed Elseid Hysaj, "colpevole", secondo il loro giudizio, di aver cantato "Bella ciao" in gruppo (AreaNapoli.it)

Hysaj criticato dagli ultras della Lazio: l'agente interviene in diretta

La risposta è arrivata in serata con uno striscione firmato Ultras Lazio e appeso a un cavalcavia: «Hysaj verme, la Lazio è fascista» Ora c’è anche la presa di posizione della società: Lotito si schiera dalla parte del suo giocatore, lo fa con fermezza attraverso un comunicato ufficiale. (Corriere della Sera)

A maggior ragione, essendo albanese e non italiano, l’ha fatto con purezza». A maggior ragione, essendo albanese e non italiano, l’ha fatto con purezza. (IlNapolista)

Come ha trovato Sarri? In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr