Hysaj canta Bella Ciao? Gli ultrà della Lazio: «Noi di estrema destra, doveva saperlo: ha sbagliato»

Corriere della Sera SPORT

Nessuna attenuante per Elseid Hysaj, albanese di 27 anni ex Napoli, che si è presentato cantando la canzone dei partigiani e ricevendo insulti sui social.

di Redazione Sport. «Franchino» all'attacco del nuovo difensore albanese: «Ci siamo informati: è cresciuto qui figlio di un operaio, non poteva non sapere, non credo alle favole». (Getty Images). «Storicamente la nostra è una tifoseria di estrema destra, e questo lo dichiaro anche con orgoglio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Risvolti sempre più incredibili nella vicenda che sta coinvolgendo Hysaj, “colpevole” agli occhi di alcuni tifosi della Lazio di aver cantato Bella Ciao. Sembrava volger al lieto fine il caso legato a Elseid Hysaj e alla sua esibizione sulle note di Bella Ciao. (Cagliari News 24)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. L'agente ha voluto chiarire il caso che tiene banco in casa Lazio: "C'è stato un equivoco sotto ogni punto di vista in questa vicenda. (AreaNapoli.it)

L'agente è intervenuto sull'accaduto: "C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista. Il terzino albanese, arrivato alla corte di Sarri nel Lazio, è stato protagonista di un equivoco con i nuovi tifosi. (Spazio Napoli)

“In tutto questo c’è però un silenzio che rimbomba sordamente: quello di Sarri, l’allenatore che B. non volle al Milan ché “comunista” e che a Napoli è diventato un santino tipo il Che, invocato come il Comandante all’assalto del Palazzo d’Inverno (lo scudetto, per capirci). (Tutto Napoli)

Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica Le ultime sulla questione di Hysaj. Un'accoglienza molto particolare quella ricevuta da Elseid Hysaj. (CalcioNapoli1926.it)