Lazio, ecco il rinnovo di Luis Alberto: arrivata la firma fino al 2025

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nell'incontro avvenuto ieri nel tardo pomeriggio presso il Training Center di Formello, l'entourage di Luis Alberto e la dirigenza della Lazio hanno limato gli ultimi dettagli del rinnovo, raggiungendo la definitiva intesa.

Il viaggio in Italia della YouFirstSports servirà per mettere tutto nero su bianco, Luis Alberto firmerà il rinnovo fino al 2025, arriverà a guadagnare oltre tre milioni a stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Nella conferenza stampa che anticipa la gara di campionato contro il Napoli, Simone Inzaghi ha analizzato la stagione della sua squadra: “Per me è un grande orgoglio, assegno pieni voti. Queste ultime sono state 12 partite ravvicinate molto dure per noi, vogliamo chiudere al meglio questa stagione memorabile per tutti”. (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi dà ai suoi giocatori il massimo dei voti per la stagione disputata: "È stata un'annata memorabile. "Mi dispiacerebbe arrivare quarto - ancora Inzaghi -, perché la squadra merita una posizione molto migliore dopo quello che ha fatto vedere. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo riusciti a vincere un trofeo e a ritornare in Champions dopo tredici anni. "La vittoria in Supercoppa con la Juventus, le undici vittorie consecutive e il rientro in Champions dopo tredici anni. (Fantacalcio ®)

Lo dice l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, alla vigilia di vigilia di Napoli-Lazio, parlando dei suoi auspici in vista della ripresa della prossima stagione calcistica. Speriamo che possa ricominciare sopratutto con la gente allo stadio". (Milan News)

Vigilia della trasferta di Napoli, Simone Inzaghi parlerà alle 15 in conferenza: rivivi la diretta scritta delle sue parole in sala stampa su Lalaziosiamonoi.it. Vogliamo fare un'ottima partita domani, il Napoli insieme a Juventus e Inter ha la rosa più profonda". (La Lazio Siamo Noi)

“Pieni voti, una stagione memorabile per come è cominciata, con un trofeo, continuata con le 11 vittorie di fila, poi il ritorno in Champions. E sui tre momenti più esaltanti della stagione, nessun dubbio: “La vittoria in Supercoppa in primis, le undici vittorie consecutive. (Sky Sport)