1974 1979. Le nostre ferite: il documentario sulle vittime di terrorismo

LaPresse INTERNO

Le nostre ferite’. La storia di ogni personaggio si sviluppa con un prima e un dopo, a fare da spartiacque le ferite inferte.

Gli intrecci di ‘1974 1979.

‘1974 1979

'1974 1979.

Le nostre ferite' di Monica Repetto. Il 9 maggio su Su Rai 3 le storie di uomini e donne vittime di terrorismo e violenza politica negli anni '70. Va in onda il 9 maggio, Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo, ‘1974 1979. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La galleria al momento è chiusa Dopo lo schianto di ieri in galleria a Moltrasio oggi un episodio anche più drammatico. (ComoZero)

in foto: Foto di repertorio. Tragico schianto nelle prime ore del pomeriggio nella galleria a Dongo, in provincia di Como. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con un'ambulanza e un'automedica, i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri della stazione di Luino (Fanpage.it)

Dramma in galleria, muore in moto a 47 anni. Una domenica drammatica nel comasco. L’impatto è avvenuto poco prima dell’uscita della galleria. (Prima Como)

Un'auto e una moto si sono scontrate in maniera violentissima. Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente drammatico ma le fonti ufficiali segnalano il decesso del 47enne a bordo della moto. (QuiComo)

L’uomo è stato sbalzato dalla moto, che dopo aver strisciato per alcuni metri fuori controllo, si è arrestata al centro della carreggiata. (IL GIORNO)

Incidente sul lavoro a Mariano. I soccorsi sono scattati in codice rosso, intorno alle 16.45. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo si trovava al lavoro in un cantiere quando ha avuto un incidente, in via D’Adda. (Prima Como)