Gotti: "Udinese, occhio allo Spezia: è una squadra propositiva"

Tuttosport SPORT

Sono giovani - sottolinea Luca Gotti - alcuni giovanissimi, con poca o nulla esperienza in questo contesto, ma che assieme hanno grandi qualità.

Oggi per lui è stata una giornata di recupero, non è venuto in campo con noi, era molto stanco

È una squadra comunque sempre propositiva.

Sappiamo che La Spezia è un ambiente caldo e che sa trasmettere energia".

Ognuno di loro ha delle qualità che possono essere messe a servizio della squadra. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La dirigenza bianconera è andata a potenziare quei reparti che avevano delle lacune e tra questi c'era proprio il reparto offensivo. Marino aveva già portato a Udine Beto e Success (Mondo Udinese)

Il Venezia di Zanetti, ieri autore di una bella partita ad Empoli, due settimane fa ha giocato e perso malamente contro i chili dei bianconeri Due soli centrali a disposizione di Thiago Motta per Spezia-Udinese, prima in casa della serie A 21/22 e prima in casa con il pubblico sugli spalti da marzo 2020. (Città della Spezia)

FORMAZIONE. Nuovi innesti sicuramente nella formazione che Thiago Motta presenterà domenica. “In diversi sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa – prosegue Thiago Motta – anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione”. (LA NAZIONE)

Non solo perché è domenica ma anche e soprattutto perché c'è un calciatore in particolare che sta attirando un pò troppo l'attenzione. 1 di 2. Allarme rosso. Torcia rossa. A Udinese suonano le campane. (Mondo Udinese)

Al centro dell’attacco potrebbe esservi l’esordio di Antiste, in ballottaggio con Gyasi, con ai lati Verde e Colley La grande festa popolare, fatta di cori, folklore, colori coinvolgerà anche i giocatori e il tecnico Thiago Motta. (LA NAZIONE)

Sono invece esaurite sia la curva Ferrovia (2002 biglietti venduti) che la curva Piscina nel settore riservato ai tifosi dello Spezia dove i posti sono 970. Dei 5.600 biglietti disponibili nel rispetto delle norme covid, ne restano ancora 300 per i tifosi spezzini ritardatari: 250 nel settore distinti e 50 in tribuna laterale. (LA NAZIONE)