Juventus, lite Bonucci-Mozzillo: solo una multa per il difensore

Juventus, lite Bonucci-Mozzillo: solo una multa per il difensore
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Torino, 13 gennaio 2022 - L'episodio che ieri sera ha visto coinvolti Leonardo Bonucci e il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo non costerà alcuna giornata di squalifica al difensore della Juventus, ma una semplice multa.

Dopo l'assenza per infortunio quindi Bonucci sembra destinato con ogni probabilità a rientrare in occasione del match di sabato sera contro l'Udinese in programma all'Allianz Stadium

Il campione d'Europa con la Nazionale, a bordo campo in attesa di entrare, ha avuto un acceso diverbio con il dirigente nerazzurro subito dopo il gol decisivo di Alexis Sanchez (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri però, nell’arco dei 120 minuti, hanno una cosa da migliorare. L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus e lo ha fatto all’ultimo secondo disponibile. (Inter-News)

Le immagini hanno fatto il giro del web, anche il procuratore federale ha provveduto a effettuare formale segnalazione al Giudice Sportivo della condotta del difensore bianconero. (Fcinternews.it)

Queste le sue parole:. “La mia grande speranza è di tornare alla normalità al più presto, di vedere gli stadi pieni e la gente felice. Per me è una grande emozione rivedersi nell'album Panini e rappresenta un grande orgoglio. (Il Pallone Gonfiato)

Di Caro: “Inter, dalla Juve passaggio di consegne. Il ciclo è cominciato davvero”

Nel mirino della critica soprattutto Leonardo Bonucci in ottica nazionale. Passando per “Mancini adesso deve avere coraggio, Bonucci mai più in nazionale“, “Spero che Mancini sbatta fuori dalla nazionale Bonucci a costo de non arrivacce neanche al mondiale”. (DirettaGoal)

E’ la decisione del Giudice Sportivo, che ha motivato così la sua decisione: “Ammenda di 10mila euro per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”. (Labaro Viola)

L’Inter gode quando forse non ci credeva più: il guizzo di Sanchez ha fatto esplodere San Siro. Creare una squadra vincente è forse il lavoro più arduo, ma continuare a farla vincere non è affatto scontato (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr