Calciomercato Inter, addio Handanovic: il futuro sarà tedesco

DirettaGoal SPORT

Nel frattempo la dirigenza sta valutando attentamente la possibilità di tesserare il campione tedesco, in uscita dal suo club di appartenenza.

LEGGI ANCHE > > > Inter, il futuro dell’attacco parla italiano: Marotta al lavoro per il 2022. Calciomercato Inter, Leno per la porta. Bernd Leno è pronto a cambiare casacca per il prossimo anno e provare l’esperienza in Italia.

Nel frattempo, però, si pensa anche al futuro e su chi prenderà il posto di Samir Handanovic (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi ha colpito per mentalità" dice Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, a Tuttosport. Handanovic a Tuttosport: "Conte? (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter: pronto il colpo dall’Arsenal. L’Inter ha iniziato molto bene la stagione, ma è chiaro di come il pensiero vada anche al mercato. Si pensa ad un gioiello dell’Arsenal. (Stop and Goal)

Domani lui gioca perché è pronto per giocarla, per cui lui sarà titolare” Poi la situazione della squadra: “Lobotka non sta molto bene, Zielinski bisogna vedere come sta […]. (OneFootball - Italiano)

L'importante è che l'Inter raggiunga i suoi obiettivi" Ora penso all'oggi, poi vedremo. (Calciomercato.com)

La "criptonite" seconda giornata, però, adesso fa parte del passato e Samir è pronto a ripartire. Il nuovo corso di Inzaghi lo ha iniziato con un errore, ma la fiducia del tecnico nei suoi confronti non vacilla" (fcinter1908)

Non è escluso che possa rinnovare anche per la prossima stagione, ma a cifre molto inferiori rispetto all'attuale ingaggio da 3,2 milioni di euro netti all'anno. Per fare da secondo a un nuovo estremo difensore, con i nerazzurri sulle tracce del camerunese André, in trattativa per prolungare il contratto in scadenza, seguito dal difensore slovacco Milan. (Calciomercato.com)