Supercoppa, c'è Inter-Juve: le PROBABILI FORMAZIONI e dove vederla

ilBianconero SPORT

Per le probabili formazioni, dai un'occhiata alla nostra gallery in basso

DOVE VEDERLA - La Supercoppa Italiana cambia casa: sarà visibile in diretta, tv e streaming su Canale 5 e sulle piattaforme mediaset.

Con un occhio anche alla panchina: la sfida potrebbe non chiudersi dopo novanta minuti.

La Juventus è di scena a San Siro per la gara secca contro l'Inter: ci si gioca la finale di Supercoppa italiana. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport. RINNOVI – Brozovic pronto al rinnovo, molto presto verrà annunciato il tanto agognato prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2026, dove intanto guadagnerà 6-6,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. (Inter-News)

La notizia riportata dal Corriere dello Sport trova conferme (vedi articolo), perché l’attaccante uruguayano è davvero prossimo a lasciare Milano. E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. (Inter-News)

Inter-Juventus, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Inter-News)

Sul giovane attaccante nerazzurro c’è il forte interesse del Brest (vedi articolo). Satriano è in uscita dall’Inter. (Inter-News)

Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. PARTENZA – Martin Satriano lascerà l’Inter nel mercato di gennaio. Il giovane attaccante uruguayano, infatti, nonostante i corteggiamenti di Cagliari e Basilea, sbarcherà in Francia alla corte del Brest: la formula è quella del prestito secco. (Inter-News)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr