Sion, il presidente difende Balotelli: "La colpa è degli arbitri di lingua tedesca"

la Repubblica SPORT

Christian Constantin, il ricco immobiliarista proprietario del Sion non se la sente di prendersela con Mario Balotelli che, domenica scorsa, dopo la partita con il Basilea, è uscito dal campo mostrando il dito medio ai tifosi di quella squadra che l'avevano preso di mira con insulti razzisti e, l'indomani, ha definito "mafiosa" la federazione di calcio svizzera. Balotelli mostra il dito medio ai tifosi del Basilea. (la Repubblica)

Su altre fonti

Balotelli contro la Federcalcio svizzera “Federazione svizzera non so in che genere di mafia sei coinvolta, ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. (CalcioNapoli24)

Mario Balotelli continua a far parlare di sè. L'ex attaccante del Milan non trova pace e si sfoga contro il Basilea e contro la Federcalcio svizzera . Tramite il suo profilo Instagram "SuperMario" ha rilasciato delle storie, ecco le dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Prima un gestaccio ai tifosi avversari, forse per via di alcuni cori poco graditi, nel match tra il suo Sion e il Basilea . (Sky Sport)

Lo sfogo di Mario Balotelli contro la federcalcio e la lega svizzere, con parole durissime come "mafia" e "corruzione", potrebbe portare ad una lunga squalifica dell'attaccante del Sion. (Sport Fanpage)

Mario Balotelli si è reso protagonista del match tra Basilea e Sion per un gestaccio rivolto ai tifosi di casa. Il centravanti ex Inter e Milan, infatti, ha risposto ai fischi e agli insulti del pubblico con un dito medio. (Fiorentina.it)

BALOTELLI – «Federazione svizzera, non so in che genere di mafia sei coinvolta, ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. (Juventus News 24)