Calciomercato Milan: spunta una clausola per Szoboszlai, la cifra

Calciomercato Milan: spunta una clausola per Szoboszlai, la cifra
MilanNews24.com MilanNews24.com (Sport)

Stando a quanto riporta La Repubblica, all’interno del contratto del giocatore ungherese ci sarebbe una clausola rescissoria da 24 milioni di euro, pagabili in tre anni.

Il talento del Salisburgo piace molto alla dirigenza rossonera e sarebbe un colpo molto importante per raggiungere nella prossima stagione la fatidica qualificazione alla Champions League

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Secondo quanto riferito dal sito web di ‘Sport Mediaset‘ il Milan ha accelerato per Dominik Szoboszlai, classe 2000, centrocampista ungherese del RB Salisburgo, primo nome sulla lista dei desideri del manager tedesco Ralf Rangnick per la squadra della prossima stagione. (Pianeta Milan)

Ma se continua a giocare in questo modo, posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. Il Direttore sportivo del Salisburgo, Christoph Freund, fa chiarezza sul futuro di Dominik Szoboszlai, centrocampista finito nel mirino del Milan ma non solo. (CalcioMercato.it)

I parigini vogliono anticipare tutti i club interessati, con una proposta da circa 25 milioni di euro più bonus - o magari una percentuale di rivendita. Szoboszlai, le italiane aspettano per il Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato.com raccoglie le principali voci di giornata sul mercato estero.Il Paris Saint-Germain affianca Arsenal e Milan nella corsa al centrocampista ungherese del Salisburgo, DominikIl trequartista colombiano del Real Madrid,riapre al Napoli (Calciomercato.com)

Uno dei primi obiettivi del Milan per la sessione di mercato sembra essere Dominik Szoboszlai. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, c’è la fila per Bonaventura (CalcioMercato.it)

Il Milan al termine di questa stagione dovrà assolutamente rifondare la rosa, e servirà sicuramente un innalzamento della qualità della squadra. È la principale richiesta di Rangnick, che vuole portare bel calcio e tanta intensità a Milanello. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr