Calciomercato Milan: spunta una clausola per Szoboszlai, la cifra

MilanNews24.com SPORT

Stando a quanto riporta La Repubblica, all’interno del contratto del giocatore ungherese ci sarebbe una clausola rescissoria da 24 milioni di euro, pagabili in tre anni.

Il talento del Salisburgo piace molto alla dirigenza rossonera e sarebbe un colpo molto importante per raggiungere nella prossima stagione la fatidica qualificazione alla Champions League.

Calciomercato Milan: per prelevare Szoboszlai occorrerebbe pagare una clausola da 24 milioni di euro, i dettagli. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan vuole Szoboszlai a tutti i costi, ormai non è una novità. Il talento ungherese del Salisburgo è il grande obiettivo per il centrocampo rossonero e uno dei nomi indicati da Ralf Rangnick. (Fantacalcio ®)

– Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Venticinque milioni la richiesta del Salisburgo per il giocatore, che il Milan vorrebbe invece arrivare ad assicurarsi per 20 milioni. Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. (CalcioNapoli24)

Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. – Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. (Pianeta Milan)

A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena il tedesco sarà al timone del Milan che verrà, ma nulla è ancora definitivo. – Ralf Rangnick e il Milan è un matrimonio destinato a celebrarsi, secondo le indiscrezioni di mercato. (Il Milanista)

Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)