COLBRELLI: «GRANDE LAVORO DI SQUADRA. SONO FELICE DI AVER VINTO OGGI, LA TAPPA ERA DURA».

TUTTOBICIWEB.it SPORT

La squadra ha fatto un grande lavoro: i miei compagni Jack Haig e Damiano Caruso mi hanno pilotato al meglio.

Sono felice per Sonny, che ha lavorato così duramente, e sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi»

Sonny Colbrelli ha ottenuto la sua prima vittoria del 2021 – la terza stagionale per suo team Bahrain Victorius – imponendosi sul traguardo di Saint-Imier.

Una rivincita per il lombardo, che ieri a Martigny era stato beffato da Peter Sagan (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Posso vincere anche domani? Domani è un altro giorno, ci riproveremo sicuro” (SpazioCiclismo)

Sono felice del risultato e di aver mantenuto la maglia bianca, avanzando anche nella Generale” Hirschi commenta così la giornata: “È stata una tappa veloce e dura fin dalla prima salita, con la pioggia che in alcuni tratti ha complicato le cose. (TUTTOBICIWEB.it)

Il corridore slovacco ha infatti conquistato la prima frazione in linea della corsa a tappe svizzera, battendo in volata Sonny Colbrelli (sconsolato dopo il traguardo). Tutti dicono che Sagan è tornato, ma io non sono mai andato via, sono sempre qui” (SpazioCiclismo)

16.15 Abbiamo dunque al comando Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). Inoltre spiccano i nomi degli azzurri Diego Ulissi (UAE Team Emirates) e Fausto Masnada (Deceuninck-Quick Step) (OA Sport)

Ma gli scatti portano ad uno snellimento ulteriore del gruppo che ora non supera le 35 unità. Si arriva così al gran finale e qui la Bahrain Victorius lavora magnificamente per lanciare la volata di Colbrelli (San Marino Rtv)

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:15-17:34. DIRETTA TV E STREAMING: 15:30 – 17:35 Eurosport 2 / 15:30 – 17:50 Eurosport Player. HASHTAG UFFICIALE: #TDR2021. METEO: Rovesci. Nel menù del giorno c’è un impegnativo circuito di 168, 7 chilometri da e verso Estavayer, condito da ben sette GPM, tutti di terza categoria, che propongono una tappa decisamente movimentata, aperta a più scenari. (SpazioCiclismo)