Festival Sanremo, il rapper Olly: "Tifo Sampdoria sin da piccolo"

Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria, che si racconta a La Gazzetta dello Sport. TUTTOmercatoWEB.com foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria. A La Gazzetta dello Sport Olly racconta il suo rapporto con i colori blucerchiati: "Tifo Samp sin da piccolo, ma non comprendevo certe dinamiche, adesso mi rendo conto quanto conti il tifo quando una squadra è in difficoltà, speriamo di superare questo momento. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è Olly Le canzoni La vita privata Chi è Olly Olly è un cantautore con la passione per il rap. E nelle sue canzoni questa tendenza emerge in modo preponderante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nonostante le sue origini nel rap e nella realtà underground del capoluogo ligure, grazie alla sua squadra di rugby, ha iniziato a esplorare e mescolare tra una partita e l'altra (Domani Press)

Diversi i giovanissimi che hanno cantato in questa prima serata, come gIANMARIA e Ariete. Rain con Supereroi e di Marco Mengoni con Due Vite, tra gli altri. (Gossiplive.it)

Facciamo un giro Come i muti coi rumori (Gingergeneration.it)

Federico Olivieri, genovese classe 2001, scoperchia a Sanremo il suo scrigno dei ricordi Condividi (Sky Tg24 )

Classifica Sanremo 2023: la posizione di Olly, tifoso della Sampdoria, dopo la prima serata della manifestazione canora (Samp News 24)