Gasperini: "L'Atalanta una delle più penalizzate dalla pausa. Ieri il primo giorno per tanti"

Gasperini: L'Atalanta una delle più penalizzate dalla pausa. Ieri il primo giorno per tanti
Tutto Atalanta SPORT

Ma questo è il calendario, riguarda tante squadre.

Com'è la situazione alla vigilia del match contro la Fiorentina?

Dobbiamo rientrare velocemente nel campionato"

L'Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina.

E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Confusione pazzesca, si fa il contrario di quello che dicono". C'è una confusione pazzesca, si fa tutto il contrario di quello che ci dicono. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta Fiorentina, le parole di Gasperini DAZN. Gasperini interviene in diretta a DAZN per parlare post Atalanta Fiorentina:. Sorprendono i 3 gol soli fatti, abbiamo creato tanto e ottenuto risultati negativi con Bologna e Fiorentina. (Stop and Goal)

Atalanta, il VAR personale di Gasperini sul rigore assegnato alla Fiorentina. vedi letture. In occasione del rigore concesso alla Fiorentina sul finire del primo tempo del match contro l’Atalanta Gian Piero Gasperini ha voluto rivedere il fallo che è costato il penalty attraverso un VAR del tutto particolare. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Gasperini: "Nei 90 minuti abbiamo fatto molto. Zero rammarico, testa al Villarreal"

Bisogna sapersi adattare, lo faremo anche quest’anno, come l’anno scorso in cui abbiamo fatto anche meglio delle precedenti. Atalanta, Gasperini: "Mercato? (TUTTO mercato WEB)

Tre volte l' arbitro è stato chiamato al monitor, prima per annullare un gol alla Dea e poi per assegnare due penalty, il primo dei due dati ai viola poi quello che ha consentito a Zapata di accorciare inutilmente le distanze. (Tuttosport)

Atalanta, Gasperini: "Nei 90 minuti abbiamo fatto molto. In casa non siamo stati particolarmente prolifici né col Bologna né con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr