Monza: torna Oriente Day il festival di mente, corpo e spirito

MBnews SPORT

Torna, sabato 18 e domenica 19 settembre in una magnifica location il Parco di Monza, Oriente Day: in un momento storico complesso la presenza di questo festival, all’insegna della scoperta delle bellezze d’Oriente, diventa più che fondamentale per promuovere stili di vita sostenibili e per diffondere le cure naturali.

Ma non finisce qui la due giorni che avrà luogo presso Cascina Costa Alta nel Parco (ingresso da Biassono, clicca qui ti guidiamo noi), sarà anche un’occasione di incontro, aggregazione, confronto e divertimento. (MBnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Monza è un lampo, la gara è brevissima perché, a parità di distanza (300 km), la media altissima riduce il tempo impiegato. Oggi, però, è il giorno dei vip: nel paddock ce ne sono molti meno di un tempo, ma è normale nell’era del Covid. (Quattroruote)

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter In particolare si è inteso sensibilizzare il pubblico, attraverso postazioni e percorsi dedicati, sui rischi della guida, sull’utilità dell’uso dei dispositivi di sicurezza e sulla necessità di osservare le norme sulla circolazione stradale. (MBnews)

Tamponi anticovid al Gran Premio, 8 positivi della Polizia di Stato e le S.O.S. (MonzaToday)

E si sa che Imola è già pronta per prenderne il posto, mentre ci sono rumors che ipotizzano un’alternanza del GP tra Monza ed Imola già a breve Ed è per questo che Monza deve proseguire a scrivere pagine di storia dell’automobilismo, ad un anno dal centenario dalla sua costruzione. (Monza-News)

Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”. Straordinaria copertura Social, con 2 milioni 100 mila interazioni totali sugli account Sky Sport F1, con un +145% rispetto al Gran Premio di Monza del 2020. (Digital-Sat News)

Il mezzo, sul quale è disegnato un numero 32 sulla fiancata, è poi stato avvistato grazie ad una telecamera diretto alle 15:10 verso Monza. Il malcapitato l’ha immediatamente comunicato attraverso un’Instagram stories con un appello: “se la vedete contattate i carabinieri”. (MBnews)