Monza: torna Oriente Day il festival di mente, corpo e spirito

Monza: torna Oriente Day il festival di mente, corpo e spirito
Approfondimenti:
MBnews SPORT

Torna, sabato 18 e domenica 19 settembre in una magnifica location il Parco di Monza, Oriente Day: in un momento storico complesso la presenza di questo festival, all’insegna della scoperta delle bellezze d’Oriente, diventa più che fondamentale per promuovere stili di vita sostenibili e per diffondere le cure naturali.

Ma non finisce qui la due giorni che avrà luogo presso Cascina Costa Alta nel Parco (ingresso da Biassono, clicca qui ti guidiamo noi), sarà anche un’occasione di incontro, aggregazione, confronto e divertimento. (MBnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine del weekend di gara è stato tracciato il bilancio, in numeri, della tre giorni che ha visto protagonista a Monza il circus della Formula Uno. Sono stati 170 gli agenti di Polizia Locale impegnati nei tre giorni per un totale complessivo di 1.400 ore di servizio. (MonzaToday)

Al di là dei click sui telecomandi, serve anche un gesto visibile, concreto, per uscire qualche volta dalla realtà trainante del mondo social. Oggi le intenzioni sono diverse, fortunatamente in linea con il 2021, per questo un segnale concreto assumerebbe tanti significati. (Motorsport.com Italia)

Tamponi anticovid al Gran Premio, 8 positivi della Polizia di Stato e le S.O.S. (MonzaToday)

La F1 a Monza conquista anche il podio degli ascolti Sky

E si sa che Imola è già pronta per prenderne il posto, mentre ci sono rumors che ipotizzano un’alternanza del GP tra Monza ed Imola già a breve Ed è per questo che Monza deve proseguire a scrivere pagine di storia dell’automobilismo, ad un anno dal centenario dalla sua costruzione. (Monza-News)

Considerando Sky Sport e TV8, il totale degli spettatori medi è quindi stato di 3 milioni 663 mila, con il 27,1% di share e 6 milioni 124 mila spettatori unici. Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”. (Autosprint.it)

Una grande giornata ieri per la Formula 1 su Sky: oltre 3 milioni 660mila spettatori medi e il 27,1% di share su Sky Sport e TV8 per il GP d’Italia. Straordinaria copertura Social, con 2 milioni 100 mila interazioni totali sugli account Sky Sport F1, con un +145% rispetto al Gran Premio di Monza del 2020. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr