Italia donne, ansia Covid: altre due azzurre positive

La Gazzetta dello Sport SPORT

Domani ultimo allenamento a Coverciano, poi la partenza per Palermo: sperando che l’Italia non perda altri pezzi per strada

La squadra, intanto, continua ad allenarsi, rispettando la cosiddetta “bolla nella bolla” per le giocatrici che sono state recentemente a contatto con le positive.

Quelli di Roma e Juventus erano, al momento delle convocazioni, i due blocchi più numerosi: la speranza è che i tamponi - che vengono effettuati ogni 24 ore - non diano ulteriori positività. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Prosegue il ritiro dell’Italia Femminile guidata da Milena Bartolini. A Coverciano le Azzurre stanno preparando le due sfide di quaificazione ai prossimi Mondiali femminili contro Svizzera e Romania. (Calcio In Pillole)

"Ci siamo resi conto che cominciamo a competere con i grandi club europei e la differenza in campo l'ha fatta la compattezza di squadra. Intervenuta in conferenza stampa per presentare le imminenti sfide dellacontro Svizzera e Romania, la CT dell'Milenaha parlato anche della recente vittoria dellain Champions League contro il. (ilBianconero)

Tegola sulla Nazionale Femminile di calcio, che si sta preparando per due partite importanti di qualificazione al Mondiale. Al loro posto sono state chiamate Flaminia Simonetti e Norma Cinotti. (Fiorentina.it)

Insieme ad elvetiche e rumene, siamo le tre squadre in lotta per i primi due posti nel girone». È stata una partita storica per tutto il calcio femminile italiano: finalmente le nostre squadre iniziano a competere alla pari con le superpotenze europee» (Juventus News 24)

Spero poi di avere una bella cornice di pubblico, potrebbe essere la dodicesima donna in campo" Ma continuiamo a giocarcela, con altre due squadre, per i primi due posti: adesso c'è la Svizzera, squadra forte, ma non dimentichiamo che anche la Romania è ancora in gioco. (Milan News)

Oltre Bartoli e Corelli, anche Greggi è risultata positiva al Coronavirus. Continua l'emergenza Covid in casa Roma. (LAROMA24)