SANT'AMBROGIO, CHIUSA L'UNICREDIT: RIMANE SOLO IL BANCOMAT

ValsusaOggi ECONOMIA

Unicredit si difende dicendo che questo è il futuro, che è la modernità, che si utilizzerà sempre meno il contante e sempre più i pagamenti online

Anche in questo caso i Dirigenti mi hanno detto che non è una loro responsabilità, scaricando come si suol dire il barile.

Unicredit ci ha comunicato la decisione di chiudere lo sportello della sua Banca nel nostro Comune lasciando solo il servizio di Bancomat. (ValsusaOggi)

Su altre fonti

Lo ha detto il ceo di Unicredit Andrea Orcel a proposito di Mps. Il principio indicato dal ceo di Unicredit Andrea Orcel per Mps è quello della “neutralità del capitale”. (Il Fatto Quotidiano)

Una eventuale aggregazione con Mps, sottolinea Unicredit, permetterebbe "di accelerare i piani di crescita organica e agevolare il raggiungimento di ritorni sostenibili superiori al costo del capitale". (AGI - Agenzia Italia)

Perciò verranno avviate "per verificare la fattibilità dell'operazione".MPS potrebbe contribuire al gruppo UniCredit, subordinatamente alla definizione del perimetro dell'operazione, con circa, 80 miliardi di euro di crediti alla clientela, 87 miliardi di euro di depositi della clientela, 62 miliardi di euro di masse in gestione e 42 miliardi di euro di masse in amministrazione. (Teleborsa)

Il risultato netto di gestione è balzato a 1,58 miliardi di euro, rispetto ai 788 milioni del secondo trimestre del 2020. UniCredit, le previsioni per 2021. Il management di UniCredit ha rivisto le stime finanziarie per l’intero 2021 (SoldiOnline.it)

MPS potrebbe contribuire alla crescita di UniCredit, definito il perimetro dell'operazione, con circa 3,9 milioni di clienti e 80 miliardi di crediti alla clientela, 87 miliardi di depositi, 62 miliardi di masse in gestione e 42 miliardi in amministrazione. (AziendaBanca)

Unicredit apre le trattative per una possibile fusione con Banca Monte dei Paschi di Siena. La possibile operazione porterebbe inoltre un incremento della profittabilità prospettica, preservando la posizione di capitale e migliorando la qualità dell’attivo e il profilo di rischio del gruppo su base pro forma (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr