Lewis Hamilton verso una clamorosa decisione: bomba sul suo futuro

Lewis Hamilton verso una clamorosa decisione: bomba sul suo futuro
Inews24 SPORT

Soltanto un’ammissione ufficiale della FIA sugli errori commessi da Masi ad Abu Dabhi potrebbe spingerlo a continuare nella sua carriera in F1

Il pilota inglese aveva compiuto una grande rimonta su Max Verstappen, vincendo in Brasile, Qatar e Arabia Saudita.

Il pilota inglese è stato battuto da Max Verstappen nell’ultimo Mondiale. L’esito del Mondiale 2021 ha lasciato un pesante amaro in bocca a Lewis Hamilton (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

In ogni caso, prima dell’avvio della nuova stagione 2022, prevista tra il 18 ed il 20 marzo in Bahrain. L’indagine, secondo quanto ammesso da un portavoce della Federazione, sarà dunque “approfondita, obiettiva e trasparente”, e potrebbe concludersi in tempo prima della riunione del World Motor Sport Council o, al massimo, entro il 3 febbraio. (FormulaPassion.it)

I risultati di tale approfondimento saranno annunciati a metà marzo, a ridosso dell'inizio del mondiale di F1 2022. Il risultato di questa dettagliata analisi sarà presentato alla Commissione per la F1 a febbraio e le decisioni finali saranno annunciate al Consiglio mondiale che si terrà in Bahrain il 18 marzo". (La Repubblica)

L'editoriale del Direttore: Tridente che scossa. Rumours d'Oltremanica che vorrebbero un Hamilton e Mercedes ad attendere segnali forti dalla FIA in merito a quanto accaduto ad Abu Dhabi, condizione perché il campionissimo inglese ritrovi fiducia nell'istituzione sportiva e sia al via del mondiale (Autosprint.it)

F1, Al via la riorganizzazione della FIA: la struttura sarà rivista e ottimizzata

Rifugiato in casa dei suoi genitori e lontano dai social network, Lewis Hamilton starebbe dunque riflettendo sul suo futuro. Soltanto un'ammissione ufficiale della Fia sugli errori di Abu Dhabi lo spingerebbe ad allontanare le nubi sul suo futuro nel "Circus". (ilgazzettino.it)

Le risultanze di questi confronti verranno successivamente rese note in Bahrain, alla vigilia del primo GP della prossima stagione. Il passo che però appare essere il più concreto e ‘impattante’ di tutti è un altro. (FormulaPassion.it)

Parte in questi giorni la riorganizzazione della FIA in Formula 1: l’attuale struttura sarà rivista e ottimizzata, stando a quanto comunicato oggi. La FIA ha però poi annunciato che avrebbe portato comunque avanti un’analisi dettagliata per chiarire in via definitiva e pro futuro con tutte le parti interessate, ovvero tutti team e i piloti che partecipano al mondiale F1. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr