Bochicchio a caccia di soldi, case e quadri in vendita. Provò a disfarsi dell’appartamento romano e della coll

ilmessaggero.it INTERNO

Poi da un giorno all'altro, non lo abbiamo più visto e con lui anche la moglie è andata via» raccontano con un certo imbarazzo i vicini.

Come Bochicchio, nei mesi subito precedenti allo scoppio dell'inchiesta, gli impegni a Londra si erano fatti via via più frequenti.

«La moglie, Arianna, aveva chiesto a me come ad altri una valutazione, era intenzionata a vendere» racconta uno dei professionisti nel cerchio magico del broker. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

B., soggetto vicino alla cosca mafiosa Santapaola”. Il broker “truffatore” morto in un incidente con la sua moto a Roma “sarebbe stato coinvolto in una vicenda dai profili fraudolenti nella quale avrebbe restituito solo il 40% di un investimento posto in essere per conto di G. (OGGI)

In un appunto della Finanza emerge che «Massimo Bochicchio sarebbe stato coinvolto in una vicenda dai profili fraudolenti — si legge — per conto di persone vicine alla cosca mafiosa dei Santapaola» Dove sono finiti i soldi che avrebbero dovuto tacitare i clienti e alleggerire in cambio la sua posizione giudiziaria? (Corriere Roma)

Era prima che i clienti vip di Bochicchio scoprissero di essere stati truffati e che non sarebbero mai più rientrati in possesso dei soldi investiti Il giudice, però, lo aveva punzecchiato così: «Vabbé, questa però non è gente brutta brutta. (ilmattino.it)

Nella sua rete ci è cascato chiunque, anche i più insospettabili ", dice oggi chi lo conosceva, raggiunto da il Messaggero L'autopsia non ha rivelato cause di malore nel corpo del broker, che sarebbe morto a causa dei traumi dovuti all'incidente. (ilGiornale.it)

La questione emerge da un appunto informativo del II. La Procura sospetta che domenica abbia incontrato proprio uno di questi venti (IlNapolista)

È rientrato diverse ore dopo giustificandosi con la moglie preoccupatissima e in procinto di denunciarne la scomparsa: Sono svenuto, non ricordo più nulla» Amici che gli hanno affidato anche tanti soldi. (ilmessaggero.it)