Il sideload delle app è una minaccia per la sicurezza degli utenti. Nel nuovo report Apple tutti i numeri e i dati

Nella situazione attuale le aziende possono anche impedire ai dipendenti, sui loro dispositivi aziendali o personali, di installare app di terze parti come policy di sicurezza.

Il report di Apple è sicuramente completo e raccoglie un numero enorme di fonti e di dati provenienti da altri report che disegnano uno scenario abbastanza logico e ovvio.

Ci sarebbe anche una enorme questione legata al diritto d’autore: oggi su Android si possono installare app come YouTube Vanced che gli utenti amano, ma che rappresentano una violazione di molte norme

Lo scorso giugno Apple aveva già affrontato il tema con un altro report, ma questa volta le fonti e i dati a disposizione sono molti di più. (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

#AppleEvent pic.twitter.com/0ops2bVPvl — Greg Joswiak (@gregjoz) October 12, 2021. Riassumendo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, il nuovo MacBook Pro dovrebbe arrivare in due diverse varianti, con schermo da 14″ o 16″. (Tom's Hardware Italia)

“Gomorra 5”, in arrivo il 19 novembre su Sky. I 10 episodi della stagione finale di “Gomorra” sono stati girati fra Napoli, Riga e Roma e sono stati scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che hanno firmato anche il soggetto assieme a Roberto. (LaPresse)

Un preciso clic, a determinate condizioni, attiva infatti una speciale animazione che sfrutta le recenti tecnologie di Realtà Aumentata abilitate dall’azienda tramite gli strumenti per sviluppatori ARKit. (macitynet.it)

Al fianco di Hailee Steinfeld nella terza stagione di “Dickinson” ritroviamo i membri del cast Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche, Anna Baryshnikov, e Jane Krakowski, oltre al rapper, Wiz Khalifa nel ruolo di Death (LaPresse)

Cosa dicono i rumor. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo MacBook Pro M1X sarà disponibile in due dimensioni: 14 pollici e 16 pollici. Per riassumere, ecco come potrebbe essere la nuova line-up:. MacBook Pro M1 da 13 pollici;. (Telefonino.net)

Sempre iPad Pro M1 top di gamma da 12,9” è il primo dotato di schermo Liquid Retina XDR, in sostanza un pannello mini LED evoluto ProMotion da 120Hz. Apple impiega da anni la tecnologia ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino al massimo di 120Hz negli iPad Pro. (macitynet.it)