Ultime notizie di OnePlus 10 Pro: Data di rilascio, Prezzo e Specifiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fotocamere OnePlus 10 Pro. Hasselblad collabora ancora una volta con OnePlus per le fotocamere.

Ma finché non avremo la possibilità di esaminarlo, ecco cosa devi sapere…. Novità su OnePlus 10 Pro (aggiornato l’11 gennaio). L’ultima rivelazione di OnePlus 10 Pro di OnePlus è stata pubblicata, mostrando l’elenco completo delle specifiche.

Display di OnePlus 10 Pro. OnePlus utilizza ancora una volta un display QHD da 6,7 ​​pollici. (PlayBlog.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci resta quindi che attendere l'11 gennaio 2022 per sapere quali altre potenzialità si ritrova lato display OnePlus 10 Pro, che ormai è chiaro punta ad essere un assoluto protagonista di quest'anno, anche perché il modello base tarderà ad arrivare OnePlus 10 Pro avrà il primo display Always-On a 1 Hz del settore. (GizChina.it )

OnePlus 10 Pro ha superato il test del laboratorio TÜV SÜD. Oggi, l'OEM cinese ha annunciato ufficialmente che OnePlus 10 Pro è diventato il primo smartphone al mondo a ottenere la certificazione di fluidità di livello A TÜV SÜD. (Telefonino.net)

Via Type-C carica velocemente (SuperVOOCwired), a 80W (del tutto in 32 minuti), la batteria da 5.000 mAh, con la ricarica rapida possibile (in 43 minuti), a 50W, anche in wireless. Il foro in alto a sinistra ospita una selfiecam (Sony IMX615) da 32 megapixel (f/2.4, face unlock, video a 1080p@30fps). (Fidelity News)

Prestazioni elevate del nuovo OnePlus 10 Pro. Il nuovo flagship dell’azienda è più veloce e fluido di qualsiasi predecessore. OnePlus ha lanciato ufficialmente il nuovo flagship, OnePlus 10 Pro, in Cina. (Tecno Android)

OnePlus 10 Pro è in grado di registrare video con risoluzione 8K (30 fps) Ora OnePlus 10 Pro è ufficiale e ha fatto il suo debutto sul mercato cinese. (StudioCelentano.it)

Display e comparto fotografico. In attesa dello sbarco nel nostro Paese, andiamo a scoprire il OnePlus 10 Pro nei dettagli. Le altre caratteristiche. E non è tutto, ovviamente: all’interno del OnePlus 10 Pro troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da 8 o 12 GB di RAM (Centro Meteo italiano)