Ferrario: "Juventus, con Conte in panchina non sarebbe a -13 dall'Inter"

Tutto Juve SPORT

Con Conte in panchina, questa Juve era a 13 punti dall'Inter?

E' stato mandato via un allenatore bravo per fare posto a un grande ex centrocampista

"Una Juve che dovesse uscire dalle prime 4 posizioni sarebbe epocale e disastroso per la società.

A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Pepe Ferrario.

Un conto è uscire fuori dalla Champions con un bagno di sangue economico e tecnico. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

A San Siro, accanto al maxi disegno di Ibrahimovic e Lukaku, è apparso un nuovo dipinto dedicato al calciatore belga. E anche il murale. (Corriere Milano)

Siamo rimasti amici Tra questi, anche Antonio Conte. (fcinter1908)

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? E l'ha fatto con voglia e professionalità, come evidenziato da Antonio Conte nella conferenza stampa pre-Crotone: "Alexis sicuramente nel momento in cui si è ricominciato dopo la chiusura del mercato si è tuffato anima e corpo nella squadra, ma penso che a prescindere sia contento. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, Barcellona su de Vrij: offerta e richiesta. De Vrij ha da tempo un accordo di massima per il rinnovo di contratto fino a giugno 2024 con annesso aumento di stipendio fino a circa 4,5 milioni di euro, insomma ad altezza Lautaro. (Calciomercatonews.com)

Il suo contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno, dopo due anni a guardare e studiare l'allenatore toscano sta valutando le varie proposte che gli sono arrivate. Quella del Napoli che, nonostante gli ottimi risultati degli ultimi mesi, è convinto di separarsi da Rino Gattuso a fine stagione. (Calciomercato.com)

L’ho detto ai ragazzi e mi auguro che mi ascoltino”“C’è stato un semplice saluto visto che non ci vedevamo da tempo. Ha salutato i calciatori e ci ha fatto l’in bocca al lupo. (Calciomercato.com)