Covid, dopo otto mesi e mezzo riapre la Tour Eiffel Tgcom24

Notizie - MSN Italia ESTERI

Coprifuoco a Barcellona - Intanto a Barcellona torna il coprifuoco contro una nuova ondata di Covid.

tripadvisor Covid, dopo otto mesi e mezzo riapre la Tour Eiffel. Dopo otto mesi e mezzo, la Tour Eiffel riapre al pubblico.

La restrizione è stata reintrodotta anche nelle altre città della Catalogna dopo il via libera della corte suprema regionale

La Tour Eiffel non era stata chiusa così a lungo dai tempi della Seconda guerra mondiale (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Green pass e riapetura della Tour Eiffel non sono una contraddizione in termini Tour Eiffel, Parigi: Dopo quasi nove mesi riapre il simbolo francese. (Ck12 Giornale)

La ripresa ha visto 70 mila biglietti venduti, un timido inizio rispetto a numeri da capogiro con una soglia di oltre 6 milioni di visitatori nel 2019, poco prima dell’emergenza sanitaria. Capienza ridotta. (Tiburno.tv)

Privata dei turisti a causa della crisi sanitaria da fine ottobre – la più lunga chiusura dai tempi della Seconda Guerra Mondiale – il monumento simbolo di Parigi e della Francia riaprirà al pubblico, nonostante le incertezze sanitarie legate, in particolare, alla variante Delta del coronavirus. (Travelnostop.com)

Forse a scopo scaramantico per la festa nazionale del 14 luglio 2021 la Tour si è vestita con fuochi d'artificio mai stati in precedenza tanto abbaglianti La felicità dei gestori della torre. . Video: Parigi, dopo otto mesi e mezzo riapre la Tour Eiffel (Corriere Tv). (Notizie - MSN Italia)

epa09348592 Visitors enjoy the view on the reopening day of the Eiffel Tower in Paris, France, 16 July 2021. After nearly nine month closure due to the coronavirus disease (COVID-19) pandemic, the Eiffel Tower reopens to the public. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Forse a scopo scaramantico per la festa nazionale del 14 luglio 2021 la Tour si è vestita con fuochi d'artificio mai stati in precedenza tanto abbaglianti Lo scorso anno è stato il contrario: 80% di francesi e 20% di stranieri. (Euronews Italiano)