Maldini: “Complimenti al Milan, con questo spirito non ci poniamo limiti. Rigore? Regole ancora da interpretare”

alfredopedulla.com SPORT

Paolo Maldini, del Milan, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio per 1-1 contro la Juve nella semifinale di Coppa Italia: “Il rigore?

Le regole sono ancora da interpretare, non mi soffermerei troppo su queste cose e neanche sugli squalificati.

Voglio fare i complimenti alla squadra e a Stefano Pioli, abbiamo fatto una grandissima partita e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ibra, Castillejo e Theo saltano il ritorno per squalifica'. Per il Corriere dello Sport è invece 'SalvaSarri': i rossoneri avanti con Rebic vengono raggiunti da CR7 con un penalty segnalato dal Var e contestato. (ilBianconero)

Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva. Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva: «Il Milan meritava di più. (MilanNews24.com)

Georgina Rodriguez ripensa a Sanremo e dedica un ringraziamento speciale ad Amadeus per la sua prima esperienza da co-conduttrice del festival. (YouMovies)

Sulla prestazione della squadra: “Non era facile dopo il derby e contro la Juventus, ma abbiamo fatto una grande partita. Ecco il commento di Castillejo sul rigore fischiato nel finale: “All’inizio dell’anno dissero che se i difensori saltano girati e la palla colpisce il braccio non è rigore. (MilanLive.it)

Milan Juve, i rossoneri tornano a respirare: sfatato un tabù contro i bianconeri nella sfida di Coppa Italia. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le statistiche relative alla sfida contro il Milan. (Juventus News 24)

La squadra di Sarri al Bentegodi è mancata sotto il punto di vista dell’intensità e molti giocatori hanno sicuramente reso al di sotto delle aspettative. Cosa non ha funzionato nella Juventus sconfitta al Bentegodi dal Verona di Juric? (Juvenews.eu)