Sconcerti evidenzia: «Allegri aveva in mente un'altra Juve»

Sconcerti evidenzia: «Allegri aveva in mente un'altra Juve»
Juventus News 24 SPORT

«Di Allegri sono sempre stato un estimatore.

Ma tutto questo è stato abbandonato presto perché si è reso conto che non ha la squadra corretta.

Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta in Champions League della Juventus contro il Chelsea: le parole del giornalista. Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta della Juventus sul campo del Chelsea in Champions League: le parole del giornalista a TMW Radio. (Juventus News 24)

Su altre testate

I bianconeri avevano vinto all’andata per 1-0 e ieri hanno rimediato un ko per ben 4-0, non entrando praticamente mai in partita. Becca quattro gol a Londra e deve stare zitta, riflettendo su errori e limiti manifestati in una serata senza una sola sufficienza. (Calcio mercato web)

Tra i principali responsabili della figuraccia contro il Chelsea c’è certamente Massimiliano Allegri. Nel mirino anche la società. Bentancur nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. (CalcioMercato.it)

Questa designazione mi preoccupa, gli arbitri giovani non hanno polso quando devono dirigere una grande squadra" Il giornalista emiliano ha duramente attaccato la società bianconera e Massimiliano Allegri ed ha commentato le designazioni in vista del prossimo turno di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Chelsea-Juventus: è record per questa Champions League!

All’andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stai più attenti per 90 minuti alla fase difensiva. SCONFITTA – «Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno dato pressione e noi abbiamo preso due gol leggeri. (Calcio News 24)

Come diavolo è possibile pensare, su quali basi è lecito illudersi di rimontare in campionato e andare lontano in Champions con una tattica così utilitaristica, così catenacciara, così rinunciataria?» Severissima analisi del direttore di Tuttosport. (Juventus News 24)

Stando ai numeri in possesso di Mediaset, la partita tra Chelsea e Juventus di ieri sera ha fatto segnare un record. Il match tra rossoneri e colchoneros aveva fatto registrare, invece, 4.833.000 spettatori, con uno share del 21,1% (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr