CANTONA SU INSTAGRAM: "SONO IL NUOVO ALLENATORE DELLO UNITED" - Sportmediaset

CANTONA SU INSTAGRAM: SONO IL NUOVO ALLENATORE DELLO UNITED - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Vi parlerò più tardi del mio staff.

Mercato ora per ora. Eric Cantona, a metà tra scherzo e provocazione, su Instagram ha pubblicato. Eric Cantona, a metà tra scherzo e provocazione, su Instagram ha pubblicato un video in cui afferma di essere "il nuovo allenatore del Manchester United.

L'ex attaccante dei Red Devils ha fatto sognare tanti tifosi ma allo United dovrebbe andare Rangnick

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il Manchester United, invece, è solo ottavo, con 17 punti. Poi, ha proseguito: "Rangnick è un allenatore di grande esperienza, che ha costruito club dal nulla. (GianlucaDiMarzio.com)

Manchester United e Lokomotiv Mosca hanno trovato l'accordo per liberare il manager tedesco Ralf Rangnick per la panchina dei Red Devils. Il dado è tratto. (Calciomercato.com)

L'era di Carrick a Manchester sta già per finire: "Si sistemerà tutto nei prossimi giorni". vedi letture. Michael Carrick si prepara a guidare per la terza e ultima volta il Manchester United. A volte ciò che fa la differenza è il cambiamento stesso, non solo le idee. (TUTTO mercato WEB)

Manchester Evening News - Rangnick più vicino, può diventare il tecnico ad interim dello United

Quel che è certo è che la decisione di lasciare il posto da direttore sportivo alla Lokomotiv Mosca ha scatenato un terremoto. All'annuncio della sua partnership col club, Rangnick aveva spiegato di aver accettato un progetto a lungo termine (Il Posticipo)

Il tecnico tedesco ha già avuto accesso ai video delle sessioni di allenamento di questo inizio di stagione, in modo da poter studiare in modo approfondito i giocatori al lavoro. (Fanpage)

Come scrive il Manchester Evening News, il tecnico sondato in passato dal Milan potrebbe diventare già nelle prossime ore l'allenatore ad interim dei Red Devils. Manchester Evening News - Rangnick più vicino, può diventare il tecnico ad interim dello United. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr