SERIE D. Porto d'Ascoli nella storia: vince il primo derby con la Samb

marcheingol.it SPORT

Sambenedettese – Porto d’Ascoli: 0-2. Sambenedettese: Abbrandini, Alboni, Miruku (62’ Peroni), Isacco (91’ Amato), Cipolletta, Varga (76’ De Santis), Ferretti, Lorenzoni, Mendicino, Lisi (46’ Di Domenicantonio), Travaglini (46’ Cum).

Massimo Donati. Porto d’Ascoli: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi (81’ Pietropaolo), Rossi (91’ Battisti), Napolano (74’ Shiba), Battista (70’ Clerici), Petrucci (70’ Monachesi), Evangelisti. (marcheingol.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato emozionante rivedere la gente allo stadio e mi auguro che già da domenica possano tornare a far punti. Abbiamo preparato bene il match, con atteggiamento di umiltà, difendendoci bene e sfruttando le nostre caratteristiche in ripartenza. (Riviera Oggi)

Sensi 8+ Non concede nulla a Mendicino, marcandolo a uomo per tutta la partita e commettendo pochissime sbavature. Battista 8,5 Spina nel fianco sulla fascia sinistra, ingaggia parecchi duelli in velocità con Alboni. (Riviera Oggi)

La presenza di De Lillo, in tribuna, accompagnato dall’ex rossoblù, l’avvocato Andrea Gianni, non è passata inosservata. Anche perché il patron della Reggina, Fabio Gallo (nella foto di ReggioToday.it, sotto, insieme a De Lillo), è stato accostato più volte alla Samb negli ultimi tormentati mesi. (VeraTV)

Il Porto d’Ascoli va in vantaggio al 29 con l’ex Napolano abile a ricevere un passaggio di Passalacqua e poi battere Abbrandini per l’1 a 0. La Samb sconfitta nel derby con il Porto d’Ascoli con le reti di Napolano e Battista. (Piceno News 24)

Azzurra Colli: l'esito degli esami L'Atletico Azzura Colli ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni del suo attaccante Jonathan Ciabuschi, uscito per un brutto infortunio durante la gara contro il Porto Sant'Elpidio La Sambenedessete ufficializza l'attaccante Simone Di Domenicantonio, che arriva a titolo definitivo dal San Giorgio, squadra di Serie D pugliese. (marcheingol.it)

Il primo è l’esterno d’attacco Alessandro Peroni (nella foto grande), classe 2000, pesarese, reduce da due campionati con la maglia del Matelica. (VeraTV)