Lite Lotito Dal Pino durante l'assemblea di Serie A: cosa è successo

Juventus News 24 SPORT

I neo promossi, pur essendo di proprietà di Lotito, non hanno potuto partecipare secondo le norme previste dallo statuto federale.

Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito.

Scontro tra Claudio Lotito e Paolo Dal Pino durante l’assemblea della Lega Serie A: cosa è successo tra i due presidenti. Animi accesi durante l’assemblea di Lega Serie A organizzata quest’oggi a Milano (Juventus News 24)

Su altre testate

Animi caldi, ieri, in Lega. E, come scrive il Corriere della Sera, Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, gli ha risposto prontamente, ricordandogli la validità di un parere legale della Figc che impedisce la presenze della Salernitana in assemblea. (Calciomercato.com)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? Il Corriere della Sera racconta di un litigio feroce tra Dal Pino e Lotito dopo la mancata convocazione della Salernitana, che il presidente della Lazio dovrà cedere entro il 25 giugno. (Fcinternews.it)

Da un lato, perché la sua Salernitana non era stata invitata (colpa della doppia proprietà) e, dall’altro, perché temeva l’elezione di De Gennaro, ex-capo della Polizia, come membro indipendente È successo tutto nel giro di mezz’ora. (Corriere dello Sport.it)

Qui Lotito ha prima abbandonato la riunione per poi rientrare, trattenuto da Marotta prima che la situazione degeneri, scatenando l'ira di Dal Pino che gli ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?". (ilBianconero)

"Da squalificato non può parlare" ha intimato Dal Pino che poi ha proseguito "A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?". Lotito però era furioso e ha minacciato Dal Pino: "Ci vediamo in tribunale" (TUTTO mercato WEB)

Verrà ricordata anche per ciò che è successo al suo interno; la ricostruzione che propone il Corriere della Sera è clamorosa. Il patron rientra con fare minaccioso e viene quasi alle mani con il presidente della Lega di A. (SpazioInter)