GAZZETTA - Napoli su Mkhitaryan. L'armeno chiede un biennale: le cifre

AreaNapoli.it SPORT

Tra i calciatori accostati al Napoli nella finestra estiva di calciomercato c'è anche il centrocampista della Roma, Henrikh Mkhitaryan.

Il Napoli non lo considera una priorità assoluta, ma la dirigenza partenopea monitora con attenzione la situazione.

Henrikh Mkhitaryan, uno dei migliori calciatori a disposizione di José Mourinho, non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Roma e piace a diversi club italiani, tra questi anche il Napoli che ha chiesto informazioni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Henrikh Mkhitaryan, leader tecnico del centrocampo della Roma, non ha ancora rinnovato il suo contratto coi giallorossi e piace a diversi club italiani, tra questi anche il Napoli che ha chiesto informazioni. (Tutto Napoli)

A Trigoria, però, c’è ottimismo, tanto da far supporre che l’annuncio possa arrivare subito dopo la finale di Conference League. L’armeno, comunque, ha le idee chiare: chi lo vuole dovrà dargli un biennale con un ingaggio di circa 4 milioni netti a stagione. (Fantacalcio ®)

ULTIME – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter sembra fare sul serio per Henrikh Mkhitaryan. Il club nerazzurro avrebbe cominciato la trattativa in segreto le scorse settimane, al momento si tratterebbe di sondaggi esplorativi. (Inter-News)

Nulla da fare per Mkhitaryan, l’armeno lavora per Triana. Josè pensa così alla conferma di Spinazzola (spostato a destra), rilanciando il terzetto difensivo Kumbulla-Mancini-Ibanez. (Pagine Romaniste)

Il grande dubbio della vigilia riguarda Tammy Abraham: il numero 9 giallorosso è apparso stanco nelle ultime uscite, mentre le quotazioni di Eldor Shomurodov sono al rialzo. (LAROMA24)

Henrikh Mkhitaryan (Photo via GettyImages). Marotta, dal canto suo, sta pianificando la squadra del futuro ed a campionato concluso si incontrerà con Inzaghi e gli altri dirigenti. Secondo La Gazzetta dello Sport la Roma non si è arresa e sente di avere ancora le carte giuste per convincerlo a rinnovare, ma ci sono anche i nerazzurri. (Spazio Inter)