Juventus, Sarri prepara la gara col Parma: Cristiano Ronaldo ancora assente per la sinusite

Calcio Fanpage SPORT

La ventesima di Serie A metterà infatti di fronte i campioni d'Italia al Parma di Roberto D'Aversa.

Per i novanta minuti di domenica il tecnico farà alcuni cambi e dal primo minuto potremmo rivedere Bonucci, Pjanic e Matuidi.

CR7 ancora fuori per sinusite. Il grande assente della giornata passata da Bonucci e compagni al centro sportivo juventino, è stato ancora Cristiano Ronaldo.

A loro Sarri ha dato da svolgere alcune esercitazioni con la palla e conclusioni a rete. (Calcio Fanpage)

Su altre testate

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo? Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. (ilBianconero)

Juventus di scena domenica sera all’Allianz Stadium contro il Parma, sfida valida per la 20a giornata di Serie A. Senza l'infortunato Demiral, spazio a De Ligt in difesa al fianco di Bonucci. (Fantacalcio.it)

Il portoghese non era stato convocato nel match di Coppa Italia contro l’Udinese a causa di una sinusite che non gli ha permesso di partecipare agli allenamenti della squadra fino a ieri. > > > VAI ALLA NOTIZIA (Juvenews.eu)

Infortunio Ronaldo, attese novità nelle prossime ore. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, la sensazione è che il diretto interessato proverà a stringere i denti e tornare subito a disposizione di Maurizio Sarri. (Juve Dipendenza)

Archiviata la bella vittoria in Coppa Italia con l’Udinese, per la Juventus è tempo di proiettarsi sul campionato, i bianconeri domenica sera affronteranno il Parma allo Stadium, gara non semplice considerando lo stato di grazia degli emiliani, a soli 7 punti dalla zona Champions. (DailyNews 24)

Si rivede Cristiano Ronaldo agli allenamenti della Juventus. Di seguito il report pubblicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale:. . "Terzo appuntamento in sette giorni per la Juve che, dopo i successi con Roma e Udinese, domenica sera scenderà in campo all’Allianz Stadium per la sfida di campionato con il Parma (fischio d’inizio alle 20:45). (Calciomercato.com)