Torna Ballando con le stelle. Milly Carlucci: «La danza può salvare il mondo. Morgan? Basta pregiudizi». Ecco le coppie

corriereadriatico.it CULTURA E SPETTACOLO

E il pepe di Morgan e Arisa, nonché della nuova opinionista Alessandra Mussolini.

orna Ballando con le stelle e torna il pubblico all'Auditorium Rai.

I riflettori si accendono soprattutto su Pippo Baudo, il primo ballerino per una notte, su Al Bano e Morgan.

Sulla scelta del discusso Morgan, Milly mette subito le cose in chiaro: «Si tratta di una delle persone più colte che abbia mai conosciuto

«Al Bano è l'uomo che mi ha fatto penare più di tutti, l'ho inseguito perfino negli aeroporti», dice Milly. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Nel programma di Eleonora Daniele il cantante si è lasciato andare a varie confessioni e uno dei temi trattati è stata la sua partecipazione nel noto show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Storie Italiane, Al Bano pensa a Ballando con le stelle: “Non temo nessuno”. (Lanostratv)

La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo (Corriere Nazionale)

Chi è Oxana Lebedew? Ballando con le stelle 2021. Oxana Lebedew è una delle ballerine professioniste della nuova edizione di Ballando con le Stelle (ChieCosa.it)

Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. (Lifestyleblog)

E così la sfida del sabato sera, con Tu si que vales di Maria De Filippi su Canale 5, si fa bella accesa. Allora non potete perdere la 16esima edizione di Ballando con le stelle, che aprirà letteralmente le danze il 16 ottobre (in prima serata), su Rai 1. (SilhouetteDonna)

Abbiamo incontrato Milly Carlucci al termine della conferenza stampa del programma e le abbiamo fatto qualche domanda…. Si tratta di un cast composto da persone che non hanno mai vite grigie e banali e che hanno posto al centro della loro vita il talento. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr