Al Bano, la sua confessione sconvolge tutti: fan dispiaciuti

Il cantautore di Cellino San Marco ha poi rivolto un invito ad osservare tutte le misure di prevenzione in quanto questo virus sia davvero imprevedibile

Al Bano ospite in Tv ha raccontato di aver perso tre familiari a causa del Coronavirus.

Difatti a causa del Coronavirus, come dichiarato dal cantautore, tre cugine sono morte nel giro di poche settimane.

Il cantautore invita tutti alla prudenza. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Il Covid ha portato via qualcuno molto vicino a lui. Nel descrivere come sta andando questo periodo, raccontare del vaccino fatto, Al Bano ha anche fatto una confessione molto dolorosa. (BlogLive.it)

Al Bano: 3 cugine morte in un mese. Il cantante di Cellino San Marco ha rivelato così, davanti alle telecamere, di aver perso le sue 3 cugine in appena un mese. Approfondisci:. Al Bano visita l’ospedale Covid: “Siamo in piena terza guerra mondiale”. (Thesocialpost.it)

Vista l’attuale situazione epidemiologica rimane necessario massimo rigore nell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, nel garantire il distanziamento sociale ed evitare qualsiasi forma di assembramento all’interno delle strutture. (LaPresse)

Al Bano fa una confessione a Domenica In: “Ho perso tre cugine per colpa del covid”. Puntata di Domenica In, che proseguirà fino a fine giugno, che si è aperta parlando nuovamente di covid-19, pandemia, vaccini e quant’altro, con Giovanna Botteri, Sallusti, Sileri e anche Al Bano Carrisi in collegamento da Cellino San Marco (Lanostratv)

L’ex marito di Romina Power ha rivelato cosa è successo “Purtroppo anche qui a Cellino è arrivato quel maledetto virus. Il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della pandemia ed in particolare ha spiegato che il Covid si è portato via tre persone della sua famiglia. (Formatonews)

Sempre al parco Lambro, è stato da poco recuperato il Bosco dello Svizzero, una vasta area per lungo tempo abbandonata e oggi finalmente restituita alla fruizione pubblica Penso che la proposta vincitrice abbia colto appieno lo spirito del bando che, ricordiamo, chiedeva di soddisfare dieci obiettivi di sostenibilità, andando a operare una ricucitura territoriale determinante tra il parco Lambro e via Palmanova. (MI-LORENTEGGIO.COM.)