Versione WhatsApp rosa, attenzione alla nuova truffa

Carpisce i vostri dati sensibili, la vostra rubrica

“Vi arriva un link che vi invita a scaricare la nuova versione rosa (invece che il solito verde).

A rischio i dati sensibili. C’è una nuova truffa che gira su WhatsApp e che rischia di rubare dati sensibili ai malcapitati.

A mettere in guardia gli utenti è un messaggio della Polizia che invita a fare attenzione a un link che arriva sull’applicazione. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Su WhatsApp stanno per arrivare – secondo gli ultimi rumors raccolti dal sito WABetaInfo – le review dei messaggi audio. Un metodo decisamente complicato che la nuova funzionalità testata dagli sviluppatori di WhatsApp dovrà rendere molto più semplice e immediata (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Niente più pentimenti dopo aver inviato un audio su Whatsapp, magari troppo velocemente e senza averci pensato bene prima di aver schiacciato invio. Ecco, dalla piattaforma di messaggistica più usata al mondo, è in arrivo una nuova opzione che risolverà il problema. (leggo.it)

I set disponibili sono:. Uovo E Zuppa. Coniglio realistico. Betakkuma 2. La vita quotidiana di Square Cheese. Cactus della donna. Un piccione gravoso di nome Aquila. Qualora non fossero disponibili, il suggerimento è di attendere una volta aperta la sezione: entro una trentina di minuti potrete visualizzarli e utilizzarli. (MobileWorld)

Tra emoticon, conference web e invio dei vocali in chat, Whatsapp ha saputo anticipare le “mosse” della concorrenza. L’ultima novità di Whatsapp era attesa praticamente da tutti e non bisognerà attendere molto affinchè diventi realtà sui vostri IPhone. (ultimaparola.com)

La truffa. Questa volta gli hacker l’hanno studiata in un modo tutto particolare: il messaggio ingannevole arriva dall’account di un vostro vero contatto WhatsApp e dunque la truffa è ancora più insidiosa. (Prima Biella)

Per ascoltare un messaggio vocale prima di mandarlo, basterà registrare come al solito il proprio audio Su WhatsApp fa il suo debutto una nuova funzione, ovvero la possibilità di riascoltare i messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli. (PcProfessionale.it)