Versione WhatsApp rosa, attenzione alla nuova truffa

Versione WhatsApp rosa, attenzione alla nuova truffa
Più informazioni:
Sky Tg24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Carpisce i vostri dati sensibili, la vostra rubrica

“Vi arriva un link che vi invita a scaricare la nuova versione rosa (invece che il solito verde).

A rischio i dati sensibili. C’è una nuova truffa che gira su WhatsApp e che rischia di rubare dati sensibili ai malcapitati.

A mettere in guardia gli utenti è un messaggio della Polizia che invita a fare attenzione a un link che arriva sull’applicazione. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Gli sticker sono disponibili tramite la ricerca integrata oppure tramite i link diretti sottostanti:. Previous Next Fullscreen. Nel caso in cui gli sticker non fossero ancora disponibili sul vostro smartphone, nemmeno dopo aver provato a scaricarli tramite i link diretti soprastanti, vi consigliamo di controllare l’eventuale presenza di aggiornamenti sul Play Store e di riprovare nuovamente a cliccare sui link per aggiungerli manualmente sull’applicazione. (TuttoAndroid.net)

I set disponibili sono:. Uovo E Zuppa. Coniglio realistico. Betakkuma 2. La vita quotidiana di Square Cheese. Cactus della donna. Un piccione gravoso di nome Aquila. Qualora non fossero disponibili, il suggerimento è di attendere una volta aperta la sezione: entro una trentina di minuti potrete visualizzarli e utilizzarli. (MobileWorld)

WhatsApp: tutti questi dispositivi non potranno più utilizzare l’applicazione. Ormai è chiaro a tutti: ci sono alcuni dispositivi che dovranno fare a meno della celebre app WhatsApp: tutti gli iPhone 4 o modelli precedenti ma anche ad un lungo elenco di smartphone di casa Android. (Tecnoandroid)

Truffa Whatsapp rosa, la polizia avverte: «Non cliccate su quel link» - Il Mattino.it

Già centinaia di utenti hanno ricevuto sul proprio smartphone un messaggio WhatsApp inviato da un amico vero presente nella propria rubrica del telefono. editato in: da. Ancora una volta WhatsApp viene preso di mira e usato per tentavi di truffa che possono davvero costare carissimo. (QuiFinanza)

La più nota app di messaggistica istantanea ed i rischi che si celano dietro un tranquillo utilizzo quotidiano. Pochi consigli sapranno istruirci circa le cose da non fare quando si utilizza WhatsApp. (ContoCorrenteOnline.it)

"Whatsapp rosa" è il nuovo modo creato dai cyber-truffatori per intascare denaro dalle tasche virtuali degli utenti e violare la privacy di milioni di persone. Ad avvertire i consumatori ci pensa la polizia che, con l'Agente Lisa il profilo social dedicato a questo servizio, avverte della nuova truffa organizzata su internet. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr