Licari (Gazzetta): "Come evitare che CR7 sia un problema per la Juventus di Allegri"

Tutto Juve SPORT

Solo che la Juve è lui, nel bene e nel male.

Quello che la Juve dovrà fare è indirizzare il mercato su un progetto tecnico-tattico preciso, non su parametri zero o grandi nomi spesso inutili.

Si fa per dire un problema, parlando di uno dei due miti del secolo, da trenta gol a stagione in campionato.

Per non finire prigionieri degli equivoci degli ultimi due anni, Allegri e società devono essere espliciti subito, impostando il rapporto su basi “collettivistiche”: turnover, divisione più equa dei compiti, punizioni non più appaltate, insomma Ronaldo quasi come gli altri. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Adesso ogni volta che vedo la mia 10 della Juve penso a lui». Divertente la risposta del capitano: «Sta facendo più gol di me!» (Juventus News 24)

DETERMINANTE – Cristiana Girelli ha parlato della prestazione degli azzurri in Italia-Turchia e, specialmente, di quella di Nicolò Barella dell’Inter: «Penso che Roberto Mancini abbia impostato la difesa a tre più due, con Nicolò Barella che va a supporto di Ciro Immobile. (Inter-News)

La Juventus non considera Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996, incedibile: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes.com", il club bianconero vorrebbe incassare 35 milioni dalla cessione del giocatore, con il PSG che potrebbe farci più di un pensiero. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata. Valutato 50-60 milioni la scorsa estate, il ragazzo ora può partire per 25-30 milioni (CalcioMercato.it)

Gli agenti dell’ex giocatore della Roma hanno proposto un prestito biennale, al termine del quale al giocatore restrebbe solo un anno di contratto con i blaugrana Il bosniaco, poco coinvolto dal tecnico Ronald Koeman nel corso dell’ultima stagione, è recentemente finito sul mercato dopo un solo anno dal suo arrivo in Catalogna. (Juventus News 24)

Quante colpe ha Pirlo? Non parlerei di difficoltà di Pirlo, parlerei di difficoltà della Juve" (TUTTO mercato WEB)