"Ci abbiamo sperato. Denise va cercata" Il messaggio di Piera Maggio e Piero Pulizzi

Ci abbiamo sperato. Denise va cercata Il messaggio di Piera Maggio e Piero Pulizzi
ilGiornale.it INTERNO

Ci abbiamo sperato senza mai perdere quella sana lucidità che dall'inizio della segnalazione abbiamo avuto, l'esser cauti.

"Denise è diventata la figlia di tutta Italia e va cercata.- continua il post di Piera Maggio e Piero Pulizzi - Ringraziamo di cuore tutti per l'affetto e la vicinanza"

Ci hanno creduto fino in fondo Piera Maggio e Piero Pulizzi che Olesya Rostova fosse la loro ritrovata figlia. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fatto sta che il nocciolo della questione non cambia: Denise Pipitone non è Olesya Rostova A mettere la parola fine alla vicenda è Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, ossia la madre della bimba scomparsa nel trapanese a 4 anni, nel lontano 2004. (Virgilio Notizie)

Denise Pipitone ed Olesya non sono la stessa persona. Denise Pipitone, dalla Russia comportamento orribile: la rivolta dell’Italia. “Non è il gruppo sanguigno di Denise”: L’avvocato Frazziatta alla tv russa dopo aver finalmente ricevuto quello di Olesya, tramite l’inviato Rai Marc Innaro presente in studio. (Inews24)

“Ci dispiace molto ma il gruppo sanguigno non coincide con quello di Denise”, ha annunciato il legale nel corso della puntata del talk show, registrata ieri pomeriggio. Era necessario conoscere il gruppo sanguigno prima possibile per approfondire”, ha aggiunto il legale con una nota, pubblicata sul profilo Twitter di ‘Chi l’ha visto’. (Il Riformista)

Denise Pipitone, il giallo del profilo Instagram: “Sono io”

Intanto Piera Maggio ha rotto il silenzio. Si cavalca lo sciacallaggio mediatico. Nelle ultime ore è spuntato un profilo Instagram fake di Denise Pipitone. (Gossip e TV)

In studio Olesya le si è seduta accanto, l’ha chiamata “mammina”, e le due donne hanno atteso il risultato trepidanti, mano nella mano. In quell’episodio la vicenda della scomparsa di Denise Pipitone è stata ampiamente usata per creare attesa e montare il caso internazionale. (Blitz quotidiano)

Dopo il caso della ragazza russa in cerca della sua mamma, nelle ultime ore è spuntato un profilo Instagram ufficiale di Denise Pipitone. E molte persone ci stanno credendo…. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr