"Ci abbiamo sperato. Denise va cercata" Il messaggio di Piera Maggio e Piero Pulizzi

ilGiornale.it INTERNO

Ci abbiamo sperato senza mai perdere quella sana lucidità che dall'inizio della segnalazione abbiamo avuto, l'esser cauti.

"Denise è diventata la figlia di tutta Italia e va cercata.- continua il post di Piera Maggio e Piero Pulizzi - Ringraziamo di cuore tutti per l'affetto e la vicinanza"

Ci hanno creduto fino in fondo Piera Maggio e Piero Pulizzi che Olesya Rostova fosse la loro ritrovata figlia. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Denise Pipitone: parla l’avvocato. Intervenuto a Storie Italiane, ha spiegato di aver chiesto di poter procedere eventualmente con una rogatoria internazionale. La stessa Piera Maggio dopo la conclusione della vicenda ha pubblicato un post chiedendo che la ricerca della figlia continui. (Notizie.it )

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. (Mediaset Play)

LEGGI ANCHE. Denise Pipitone e Olesya Rostova, il test del sangue spegne le speranze: non è lei. L'uomo ha spiegato che l'intenzione del programma non era affatto quella di giocare con i sentimenti di famiglie disperate, ma ogni cosa è stata dettata e voluta da Olesya. (corriereadriatico.it)

del 7 aprile 2021, appare su Instagram un profilo falso di Denise Pipitone: "denise_pipitone_official". Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci (CineMalefica)

La presunta Denise Pipitone, sempre su Instagram, ha promesso ai suoi followers non solo di farsi vedere in pubblico con calma, bensì anche di dare spiegazioni in futuro in merito alla faccenda. (ROMA on line)

0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili”. (Voce di Napoli)