Inter, Zhang e quel post simbolico. Dallo sponsor, le sue attenzioni si sono spostate…

Inter, Zhang e quel post simbolico. Dallo sponsor, le sue attenzioni si sono spostate…
fcinter1908 SPORT

"L'ultimo post di Steven (le stories scompaiono) risaliva al 5 settembre.

Per la Gazzetta dello Sport, il messaggio del presidente nerazzurro "ha un peso ben diverso, quasi simbolico", soprattutto per il momento che sta vivendo la società.

Al termine del derby vinto dall'Inter, Steven Zhang ha voluto festeggiare una vittoria e tre punti importanti in ottica scudetto.

Una presenza-assenza sui social che riflette il momento particolare che la famiglia Zhang sta vivendo

Al termine del derby vinto dall'Inter, Steven Zhang ha voluto festeggiare la vittoria con una storia e un post su Instagram (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Una presenza-assenza sui social che riflette il momento particolare che la famiglia Zhang sta vivendo. L'ultimo messaggio social del presidente, da mesi lontano da Milano e impegnato a risolvere il nodo finanziario, risaliva al 5 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

In parallelo agli ottimi risultati di campo che l’Inter di Antonio Conte sta ottenendo, non si può fare a meno di parlare anche delle acque piuttosto agitate in cui invece sta navigando il gruppo Suning. (passioneinter.com)

Inter, Zhang vorrebbe restare: servono circa 200 milioni di euro per finire la stagione. Mentre la squadra lavora sul campo per provare a rialzarsi in maniera definitiva, si vivono momenti delicati a livello societario e ci sarebbero delle novità in tal senso. (Calcio mercato web)

Repubblica – Retroscena Zhang: voleva rientrare a Milano per il derby. E con 200 milioni Suning potrebbe restare

Suning ha una strategia per (cedere) l’Inter e la vittoria nel derby aiuta – SM. Condividi questo articolo. Zhang Jindong e Steven (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images). Suning sta pensando più alle sue quote nerazzurre che alle prestazioni in campo dell’Inter. (Inter-News.it)

Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. La stagione sportiva vive la sua fase importante, molto presto sarà tempo di verdetti, ma già oggi si comincia a buttare un occhio, se non di più, alla prossima stagione. (Fcinternews.it)

Ma per farlo serviranno circa 200 milioni di euro, altrimenti arrivare a fine stagione sarà un’impresa ardua. Perché, oltre all’aspetto economico, per Steven Zhang conta anche quello umano, ragion per cui vorrebbe trattenere in qualche modo il controllo della sua Inter (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr