Inter, Zhang e quel post simbolico. Dallo sponsor, le sue attenzioni si sono spostate…

fcinter1908 SPORT

"L'ultimo post di Steven (le stories scompaiono) risaliva al 5 settembre.

Per la Gazzetta dello Sport, il messaggio del presidente nerazzurro "ha un peso ben diverso, quasi simbolico", soprattutto per il momento che sta vivendo la società.

Al termine del derby vinto dall'Inter, Steven Zhang ha voluto festeggiare una vittoria e tre punti importanti in ottica scudetto.

Una presenza-assenza sui social che riflette il momento particolare che la famiglia Zhang sta vivendo

Al termine del derby vinto dall'Inter, Steven Zhang ha voluto festeggiare la vittoria con una storia e un post su Instagram (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

I colloqui con i principali potenziali partner a tale riguardo rimangono in corso In questa fase, non possiamo dire quando i tifosi arriveranno negli stadi, ma speriamo che la fine di questo periodo difficile non sia troppo lontana. (Calciomercato.com)

Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire" Due le strade per l'immediato. "Jindong Zhang vorrebbe cedere l'Inter e valuta il club, debiti compresi, 1 miliardo. (fcinter1908)

Inter, Zhang vorrebbe restare: servono circa 200 milioni di euro per finire la stagione. Mentre la squadra lavora sul campo per provare a rialzarsi in maniera definitiva, si vivono momenti delicati a livello societario e ci sarebbero delle novità in tal senso. (Calcio mercato web)

Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. La stagione sportiva vive la sua fase importante, molto presto sarà tempo di verdetti, ma già oggi si comincia a buttare un occhio, se non di più, alla prossima stagione. (Fcinternews.it)

A parlare è Tim Williams, CFO dimissionario del club ma ancora in carica, che, in una call per gli investitori per Inter Media and Communication, ha illustrato la situazione legata al club di viale della Liberazione. (fcinter1908)

Più sotto, in un box piccolo, anche un riferimento ai nerazzurri: "La fuga dell'Inter. Il messaggio all'Inter capolista arriva indirettamente da Cristiano Ronaldo, mattatore nel 3-0 al Crotone che ha permesso alla Juve di rimanere aggrappata al treno scudetto. (Fcinternews.it)